Ilario Rosati professionista ProntoPro

ROSAE · Solid Marketing

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Ilario e mai nome fu più appropriato al carattere. Se ad oggi dovessi trovare un aggettivo per descrivermi, userei "Essenziale", non per intendere però scarno o scevro, ma ... Leggi tutto "che va a all'essenza". Che sia di un progetto o di una persona, sono affascinato dal bello, ma è dalla sostanza che traggo le conclusioni. La mia attività si chiama "Rosae" perché [ròse] è la prima declinazione latina, genitivo singolare (della rosa) che si apprende quando si inizia a studiare latino. Una lingua ormai morta eppure più viva che mai, se pensiamo ai nomi scientifici di tutti gli esseri viventi o alla nostra stessa lingua. Perché quindi "Rosae"? Perché credo che non bisogna mai perdere di vista il passato per poter progettare il futuro.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Sara X.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Le menti sorprendenti meritano di crescere e acquisire sempre più clienti... Bravissimi ragazzi..andate avanti così...Marconi
Alessio P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
meritano davvero le 5 stelle. Professionalià e competenza assicurati. ambiente molto amichevole,il titolare è disponibile e dimostra attaccamento e passione al proprio lavoro.....è ... Leggi tutto questo il valore aggiunto!

Foto

Posizione

Pin
Folignano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Seguiamo solo progetti frutto del nostro studio. Diamo servizi misurabili e protetti dalla garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Non siamo di certo una di quelle web-agency che "seguono" le pagine social dei clienti per poi portare a casa "Mi Piace ?".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di evolvere, crescere e far crescere le attività che di anno in anno si affidano e consigliano la nostra professione. Amo lavorare con persone capaci di operare anche in completa autonomia, dall'intelligenza brillante e che credono non sia già tutto qui.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molto spesso mi chiedono: "Ma quante persone siete a seguire tutti questi progetti?" e solitamente restano stupiti nell'apprendere da quante poche persone è composto il team di collaboratori, ma è così. Siamo in 4/5, ognuno col proprio ruolo. Ognuno perfettamente tagliato per i compiti richiesti e nessuno si sposta di un millimetro. Un'altra cosa che mi chiedono è: "Quanto ci vuole?"... non in termini economici (in quello siamo chiarissimi fin da subito, ma quanto tempo si impiega a raggiungere il risultato stabilito e a questo, beh devo dire che non so dare una risposta sin da subito.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Voglio dire che se hai un'attività, vuoi CLIENTI misurabili, non pubblicità, like su Facebook o networking. Qui il marketing è allo stato SOLIDO. Qui si parla di marketing e incremento REALE delle vendite Non è una pagina con fini di networking, multilevel-marketing orata simile. Anzi se è ciò che cerchi, sei capitato nel posto sbagliato.