Rosario Criscione professionista ProntoPro

Rosario Criscione

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un ingegnere professionista con una grande passione per la formazione. Mi piace condividere le mie conoscenze e metterle a disposizione di tutti. Nel mio studio a Ragusa c'è un'aula ... Leggi tutto professionale, con lavagne banchi e computer. Non svolgo lezioni a casa. La prima lezione o il primo consulto è gratis e servirà sia a te che a me per capire se possiamo andare d'accordo. Sentiamoci!

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Accurso S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Catering e banqueting
Eccellente e curata nei dettagli Materie prime nobili e uno staff efficiente Hanno reso il nostro evento innovativo con le loro proposte e abbinamenti
Simone C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grazie al prof. Rosario ho recuperato il mio debito di matematica. Professionalità e simpatia.
Olga S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Rosario è un ottimo insegnante! Riesce a rendere le lezioni interessanti e allo stesso tempo divertenti. Ho chiarito i miei dubbi di Matematica e so che se ho bisogno posso contare ... Leggi tutto in lui, grazie!

Posizione

Pin
Ragusa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi interessa prendere quanti più clienti possibile. Preferisco invece impostare un percorso ordinato e strutturato con ogni singolo cliente, così da garantire la massima QUALITÀ e professionalità nel mio lavoro. Capisco che va contro l'interesse economico, ma è il mio modo di lavorare e voglio che sia così.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace entrare in contatto con i più giovani, potergli trasmettere i buoni valori dell'educazione e della formazione scolastica e professionale. Credo fermamente che la cultura debba essere uno dei pilastri fondanti di una persona e faccio di tutto per inculcare questo messaggio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tipicamente i ragazzi mi chiedono perché mi arrabbio se non fanno i compiti che assegno. Rispondo loro che il mio metodo di insegnamento è un metodo attivo, con molta partecipazione dello studente: se non fai i compiti che ti assegno, significa che non sei molto attivo e non va bene per niente.