Rosita Mengotto Fotografo

Rosita Mengotto Fotografo

1 2 3 4 5
1 Recensione
Viale Monza, 220, Milano, MI, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FF
Fabio F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Rosita ha effettuto uno shooting a me e alla mia famiglia, raggiungendoci nel nostro appartamento per una occasione speciale. Il risultato è stato STRABILIANTE: non solo le foto sono tecnicamente eccellenti ma catturano qualcosa di intimo e personale. Rosita ci ha consegnato un meraviglioso ricordo che rimarrà alla nostra famiglia per sempre.

Galleria foto

Descrizione

Creo i tuoi ricordi e cerco di dar loro la forma che più si avvicina ai tuoi desideri. Amo la fotografia spontanea, quella che racconta di umani sentimenti, di gioie, emozioni e di vita.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco sempre di catturare le emozioni della gente. Amo la fotografia spontanea e cerco di trovare la bellezza in tutto quello che mi circonda. Anche durante un evento aziendale!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con i sentimenti delle persone. Vedere una lacrima di gioia scendere, sentire la malinconia di un'assenza, fotografare i dettagli di un insieme che infondo è sempre perfetto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che mi vengono rivolte sono tante e sono spesso delle richieste. Rispondo cercando di rassicurare chi ho di fronte e cercando di capire esattamente quali sono i loro desideri.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Un istante può durare una vita.