Rossella Febbo professionista ProntoPro

Rossella

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Pianista con ampia esperienza impartisco lezioni di tecnica pianistica con particolare riferimento alla tecnica di coordinazione di G.Sandor illustrata nel suo libro "Come si suona ... Leggi tutto il pianoforte."Sono concertista di musica classica e di mie composizioni originali.La tecnica di Sandor permette di ottenere rapidi progressi e di superare difficoltà tecnico interpretative a diversi livelli.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Paula C.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Rossella
Risposta del professionista
Grazie per la recensione positiva Paula!!
Agnese O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Molto brava e diretta, ideale per chi vuole “personalizzare” il proprio approccio al pianoforte!
Rossella
Risposta del professionista
Grazie per la recensione positiva Agnese!!
Marcello M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Rossella è un’insegnante molto capace, utilizza un metodo efficace e comprende i bisogni del suo interlocutore. La consiglio fortemente!
Sara F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È la mia insegnante da diverso tempo. Le sue lezioni...sono stimolanti, interessanti,piacevoli. Lei è una insegnante capace e preparata.riesce a far apprendere con facilità....la.consiglio ... Leggi tutto vivamente a tutti gli interessati ad imparare a suonare questo strumento.
Antonietta P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho chiamato l' insegnante per mia figlia: le lezioni sono state interessanti e non noiose. Lei si e dimostrata molto professionale e competente....mia figlia ha avuto notevoli miglioramenti......continuerà ... Leggi tutto ad andarci.....
Raffaella Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Anche se studio con lei da poco tempo, attraverso le lezioni di tecnica pianistica sono riuscita a superare già diverse problematiche che mi impedivano di suonare con sicurezza e limitavano ... Leggi tutto la mia capacità interpretativa. Ottima professionista. La consiglio vivamente per i risultati che ho ottenuto.

Foto

Posizione

Pin
Porto San Giorgio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dopo aver studiato e verificato nella mia attività altre tecniche pianistiche come quella di Vincenzo Vitale e V.Scaramuzza,sono approdata a questa basata sulla coordinazione di G.Sandor che permette un miglior e più veloce superamento delle difficoltà tecniche .Sarò

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sarò felice di poter dare il mio contributo professionale a quanti non riescono a superare difficoltà tecnico/ esecutive.