Rossella P. professionista ProntoPro

Rossella P.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti mi chiamo Rossella, architetto da diversi anni nel campo della progettazione edilizia, pratiche edilizie, catastali, stime immobiliari, certificazioni energetiche, successioni, ... Leggi tutto progettazione antincendio, coordinatore per la sicurezza ed ancora ristrutturazioni, stuccatura e tinteggiatura pareti, arredo d'interni, wedding planner, gestione strutture ricettive. Affidabilità, Serietà e Professionalità sono le qualità che mi contraddistinguono. Opero a Palermo e provincia e là dove viene richiesto il mio contributo.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Michelangelo B.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
L'architetto Rossella P. Ha progettato il mio giardino a San Vito lo capo, ci siamo capite fin da subito e ha trasformato un terreno in un giardino armonioso e sfruttabile. Le do 5 ... Leggi tutto stelle perché il risultato è stato impeccabile e la consiglio di sicuro.
Fabio L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosco l' architetto Rossella dai tempi dell'università ma non avevo mai avuto l' occasione di conoscerla professionalmente . Nel 2009 ho potuto apprezzare la sua serietà e l'efficenza ... Leggi tutto sul campo. E' stata musa ispiratrice, un' architetto con la A maiuscola, riesce sempre a lasciare incantati tutti coloro che hanno modo di conoscerla professionalmente.
Francesco T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho l ' architetto Rossella attraverso conoscenze comuni, e subito si è instaurato un bellissimo rapporto di fiducia. Scrupolosita', precisione e puntualità contraddistinguono l 'architetto ... Leggi tutto in tutte le attività oggetto della sua professione. Affidabile, creativa e precisa. Sono davvero soddisfatto !

Foto

Posizione

Pin
Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza ventennale. Serietà e professionalità. Progettualità funzionale, minimal e pratica. Opera a Palermo e Provincia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere prendere forma ciò che ho pensato con la mente e che si è tradotto in realtà.