Nicola D'adamo professionista ProntoPro

RS - Centro Servizi Prevenzione e Salute

Informazioni

Dieci anni di esperienza, studi e sperimentazioni hanno permesso a Rieducatore Sportivo di crescere anno dopo anno, acquisendo un metodo innovativo e vincente, formando decine di laureati ... Leggi tutto in Scienze Motorie e professionisti del settore salute e benessere. Rieducatore Sportivo, attraverso una visione globale dell’individuo, pianifica e gestisce interventi su misura finalizzati a un Controllo Consapevole delle Energie vitali basali. Parliamo di quell'elemento che ci porta a essere più in salute e più efficienti, predisponendo così non solo la risoluzione del problema ma anche il raggiungimento di obiettivi gratificanti. Start Up Innovativa dal 2015, RS fornisce al proprio interno professionisti altamente qualificati e strumenti efficaci alle soluzioni per privati, aziende, società sportive e scuole. ​

2 Anni di attività
20 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Nasica, 41/2, Castenaso, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Aiutiamo la persona e le aziende a prendere consapevolezza dei propri punti di forza e a utilizzarli come leva per raggiungere i propri obiettivi gratificanti. Start Up Innovativa, spostiamo il focus sull'energia basale (forza vitale della persona) e tutto cambia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La diversità delle azioni, il continuo stimolo che offre quotidianamente e la possibilità di aiutare le persone a sentirsi meglio, recuperando il massimo stato di salute possibile e liberandosi finalmente da quei dolori e disagi presenti da tempo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma cosa fate? Aiutiamo la persona a prendere consapevolezza dell'eventuale situazione di partenza (corpo/mente) e a migliorarsi. La nostra abilità è quella di aiutare le persone a tornare a muoversi e fare sport senza pensieri.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Globalità, Metodo e Innovazione sono le nostre tre parole chiave!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Persone con mal di schiena cronico, scariche e demotivate, oggi sono tornate a fare lo sport che più amano senza preoccuparsi di eventuali problemi fisici. Tra questi Claudio Santovecchi, affermato imprenditore bolognese di 67 anni che, di recente, ha ottenuto un riconoscimento internazionale per aver corso le sei maratone più prestigiose del mondo.