Glauco Pandolfi professionista ProntoPro

S.N.P.T. Personal Trainer (Csen-CONI)

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Glauco Pandolfi e offro servizi di: Personal Trainer. Sono iscritto all'albo nazionale personal trainer CSEN (CONI), S.N.P.T. Precedentemente allenatore regionale ASI (CONI). Ho ... Leggi tutto molti anni di esperienza nel settore fitness e tratto spesso persone con patologie al rachide i cui specialisti suggeriscono attività fisica con i pesi. Preferisco lavorare nella mia palestra di riferimento ( zona Alessandrino) ma mi posso spostare nel raggio di 10 km. Effettuo pacchetti, con sconti personalizzati ,di 10 lezioni o più. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. glauco.pandolfi@snpt.it Ph.3479534225

28 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Valeria V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Glauco mi ha aiutato a capire quali sono gli esercizi adatti a me e che possono aiutarmi a raggiungere i traguardi da me desiderati spiegandomi accuratamente la corretta esecuzione ... Leggi tutto e la risposta del sistema articolare e muscolare. Mi ha aiutato in sessioni di allenamento sia all'aperto che in palestra, durante i fine settimana e in vacanza, quando mi serviva tenermi in forma, per risvegliare dolcemente le prestazioni finalizzate alla pratica del full contact karate, a cui mi dedico durante l'anno. Glauco mi è piaciuto per il suo modo di porsi discreto e rispettoso, disponibile ad ascoltare, per meglio interpretare le aspettative. Istruttore preciso e scrupoloso nei consigli tecnici, dai modi propositivi e persuasivi. Ha pienamente soddisfatto le mie esigenze.
Veronica V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sempre gentile e disponibile ma soprattutto preparatissimo, mi sono affidata a lui ed in breve tempo ho potuto notare dei miglioramenti a livello tonico muscolare. Consiglio vivamente ... Leggi tutto Glauco anche ad altre persone.

Foto

Posizione

Pin
Via delle Ciliegie

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho lavorato per 3 anni nel settore giovanile A.S. Roma calcio come fisioterapista tirocinante, proprio quest'esperienza mi ha permesso di avere buone conoscenze riguardo la traumatologia e l'allenamento di recupero. L'allenamento deve favorire la salute e non comprometterla.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto! Ma specialmente la soddisfazione del cliente e l'entusiasmo che ne consegue per il raggiungimento degli obbiettivi per poi continuare ad averne altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le donne: "se faccio i pesi poi divento troppo muscolosa?" Io..." assolutamente no, si possono ricercare tonicità, modellamento anche ipertrofia,ma quest'ultima è il risultato in realtà più difficile da raggiungere"