#andreasarditraining

#andreasarditraining

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ho scelto questo lavoro perché adoro tutto ciò riguarda lo sport. Mi piace il confronto e la competizione positiva. Credo che lo sport ci metta nudi di fronte a noi stessi e ci renda ... Leggi tutto

Ho scelto questo lavoro perché adoro tutto ciò riguarda lo sport. Mi piace il confronto e la competizione positiva. Credo che lo sport ci metta nudi di fronte a noi stessi e ci renda realmente felici e sereni. È un antidepressivo naturale e ci aiuta a gestire lo stress la tensione nella vita di tutti i giorni. Mi piace aiutare le persone e star meglio con se stesse. Ogni persona è a modo suo perfetta.Lo sport e l'allenamento aiuta a vedere questo aspetto positivo in ognuno di noi. Cerco di insegnare alle persone ad allenarsi nel modo corretto perché credo sia fondamentale vivere lo sport e imparare a nutrirsi senza esser dipendenti da un trainer. Se stai leggendo queste righe e perché hai intenzione di iniziare o riprendere a far sport. Con me o con un altro trainer o da sola/o INIZIA OGGI STESSO! Buona Giornata Andrea Servizi: -Allenamento one-to-one -Allenamento a coppie o piccoli gruppi -Preparazione fisica specifica per gli sport -Test motori e fisici -Analisi impendenziometrica per valutare la composizione corporea( massa magra, massa grassa, massa muscolare) -Massaggio sportivo e kinesiotape -Ginnastica posturale -Recupero post infortunio e post fisioterapia -altri servizi ad hoc -allenamento a distanza

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

CB
Cristina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, serio, coinvolgente, preparato! Lo consiglio a chiunque abbia voglia di raggiungere un buon risultato affiancato da un professionista!!!
LB
Lorenzo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista competente ed esperto personal trainer. Andrea è sempre attento e aggiornato sulle ultime e più efficaci tendenze e novità del mondo fitness. Da lui si ricevono non solo programmi e allenamenti specifici che garantiscono risultati duraturi ma anche consigli sul benessere fisico e mentale. Mi sono affidato a lui per la preparazione atletica per tennis e snowboard con ottimi risultati!
SR
Silvia R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Andrea è un personal trainer preparato, attento e molto professionale. Lavora con grande serietà e puntualità. È un grande motivatore che opera con dedizione e precisone. Affidarsi ad Andrea significa raggiungere sempre i propri obiettivi, grazie ai suoi utili consigli (anche alimentari) e agli allenamenti mirati che sa sempre pianificare e sviluppare ad hoc per le specifiche necessità ed esigenze. Consigliatissimo!

Posizione

Pin
Chiari Brescia, Lombardia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non saprei dire, non conosco i miei concorrenti. Posso parlare per me dicendo che mi sento preparato, flessibile e con un po' di buon senso. Preparare un allenamento non è difficile. Preparare un allenamento personalizzato e ponderato, un po' di più. E come creare un vestito. Se lo vuoi perfetto per te serve un sarto in grado di farlo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Non potrei fare altro. Il tempo vola e mi diverto. Incontro persone diverse con diverse storie e diversi obbiettivi. Ogni nuovo cliente è una nuova sfida. Questo è molto stimolante e appagante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non saprei. Cerco di informare il più possibile i miei clienti di tutto ciò che so riguardo allo sport e nutrizione eccetera. Mi piace far capire cosa stiamo facendo assieme e evitare che si facciano abbindolare da false promesse o luoghi comuni. Siamo tutti diversi, quindi non c'è una formula matematica che funziona. La fisiologia , l'anatomia, la bio meccanica eccetera sono uguali ma vanno interpretate e applicate nel modo corretto. A volte faccio fatica a capire pure su me stesso del perché ci sono alcuni cambiamenti e cerco di darmi una risposta. È importante trovare un equilibrio e capire cosa si sta facendo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    lavoro per la persona a 360 gradi cercando di formare uno sportivo; che non vuol dire andare alle olimpiadi ma inserire nella vita di tutti i giorni un po' di tempo per noi stessi, magari a contatto con la natura.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da un po' di tempo a questa parte lavoro con la nazionale di Tennis Uzbeka. Seguo la preparazione di alcuni ragazzi durante la coppa Davis , durante la preparazione invernale e ingenerale durante la stagione sportiva. È meraviglioso lavora con dei professionisti ma allo stesso modo lo e con amatori motivati a migliorare, con una donna che incastra l'attività fisica tra mille altre cose da fare perché vuole star meglio con se stessa. Le motivazioni sono la chiave del successo. Io premio generalmente le motivazioni, l'impegno e la volonta a prescindere da chi ho di fronte. Per questo mi piace il mio lavoro , perché riesco a star bene sempre.