Luciano Chiarini professionista ProntoPro

Sabbiareecologico

Informazioni

Il laboratorio costituito dalla ditta Sabbiareecologico con consolidate esperienze in campi diversi quali settore sabbiatura, verniciatura,imbiancatura appartamenti imbiancatura magazzini, ... Leggi tutto imbiancatura capannoni, restauro, sverniciatura/venriciatura persiane infissi serramenti porte portoni mobili, trattamento termosifoni,smontaggio e rimontaggio arredamento, mobili, cucine, camere da letto,ha deciso di mettere a disposizione dei clienti l'esperienza, professionalità per soddisfare ogni vostra esigenza. I nostri trattamenti, accurati ed efficienti, vengono eseguiti con particolare attenzione. Sabbiareecologico è sempre alla ricerca di nuovi prodotti sempre più performanti, attenti all'ambiente e con rese e qualità sempre maggiori. Salve volete imbiancare la Vostra casa? Eseguiamo: * Lavaggio superficie con soluzione antifungo disinfestante (se necessario) * Mani di pittura antimuffa traspirante tipo Antifungo. * Rasatura pareti * Stuccature (se ci fossero da eseguire opere murarie verranno conteggiate e * Rimozione di vecchie vernici ESCLUSO RASATURA O RIMOZIONE DI VECCHIE VERNICI, CARTA DA PARATI O ALTRO * Isolante o fissativo applicazione di uno strato sulle superfici esistenti. * Applicazioni di mani a spruzzo di pittura per interni , che garantisce un eccellente traspirazione del supporto  e risulta naturalmente antimuffa grazie al suo ph " acido " BIANCO. * Per colorazioni particolari tinta unita da quantificare Metodo Professionale di Imbiancatura con Utilizzo di Pompa Airless Tecnover 10000 alte prestazioni Prodotti professionali. ESEGUIAMO ANCHE: smontaggio e rimontaggio di mobili camere da letto cucine armadi pensili scaffali camere matrimoniali mettiamo tutto in sicurezza con la massima attenzione SVERNICIATURA/VERNICIATURA DI persiane infissi porte portoni serramenti TRATTAMENTO SUPPORTI di legno marmo cotto legno pietra VARIE TIPOLOGIE DI RESTAURI

8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
San Giuliano Terme

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione con cui eseguo i lavori. Per primo devo essere I soddisfatto del lavoro eseguito. Se un lavoro non posso farlo lo dico subito non mi avventuro tanto per dire Si al cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di migliorarmi sempre, cercando e provando nuove tecnologie, prodotti da mettere a disposizione della mia clientela. Non si smette MAI di imparare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    E' una domanda molto aperta, me ne fanno così tante che è difficile sceglierne una più che un'altra.