Sabrina Montevago professionista ProntoPro

Sabluk body painting

Informazioni

Contattatemi su whatzap 3891646674. Sabluk body painting nasce dalla voglia di creare una nuova forma di animazione per locali notturni ed eventi di vario genere. Una forma d'arte completa, ... Leggi tutto la pittura si estende su una nuova tela, una tela che prende vita, attraverso la mimica facciale, il movimento di una danza, giungendo cosi alla performance. SABLUK BODY PAINTING - eventi in discoteca - SERVIZI FOTOGRAFICI - BELLY PAINTING – BODY PAINTING PER CAMPAGNE PUBBLICITARIE – CINEMA – VIDEOCLIP – SFILATE – EVENTI ISTITUZIONALI, AZIENDALI O PRIVATI – SPETTACOLI – VERNISSAGE – FIERe – PERFORMANCE IN LOCALI, GALLERIE, ecc…

Verificato
Verificato
7 Anni di attività
10 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Messina Marine Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insieme alla danza, alla musica e allo spettacolo in genere, c'è la professione di body painter, tra i più belli al mondo, almeno secondo me. Il mio lavoro mi permette di trasformare il brutto in bello, il bello in brutto. Corpi di uomini e donne divengono tela, dando vita a creature fantastiche. Il mio lavoro mi permette di conoscere tanta gente, tanti professionisti, da danzatori, a modelli a performer vari. Ma anche tante neo mamme che si sottopongono al belly painting, raccontandomi la loro storia. E soprattutto questo lavoro mi permette di girare molto, alla scoperta di nuovi luoghi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la domanda più frequente è che colori usate? fanno male alla pelle? no! tutti i colori adoperati sono atossici e a base d'acqua, adatti per la pelle.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato alla 390 esima edizione del festino di Santa Rosalia a Palermo, diretta da Monica Maimone