Sabrina Giontella architetto

Ristrutturazione Bagno · registrato 6 anno/i fa
Pordenone Pordenone
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1985
Il valore della mia prestazione è il saper ricavare dallo spazio a disposizione la risposta più congrua alle esigenze del committente. Trentacinque anni di esperienza contribuiscono a garantire il controllo delle opere, la loro organizzazione, la corretta informazione non solo grafica dovuta agli esecutori, una consapevole valutazione di quanto sia possibile realizzare oltre alla capacità di interpretare e soddisfare le richieste espresse dal cliente. A volte anche quelle non espresse. La progettazione si definisce per gradi successivi e sempre a stretto contatto con il committente. Opero nell'area della provincia di Pordenone, Udine, Treviso ma, approfittando della rete, ho verificato la possibilità di seguire clienti in tutta Italia senza alcuna difficoltà. Pur apprezzando molto l'essenzialità di alcuni ambienti moderni amo profondamente gli arredi classici da progettare nel dettaglio di ogni loro elemento, cosa che so fare molto bene.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

L'attenzione alla funzionalità : essendo una donna so come si gestisce una casa. La spiccata propensione ad evitare accuratamente indicazioni di tendenza e, piuttosto, cercare la migliore risposta alle esigenze del cliente soprattutto nello spazio a sua disposizione e nelle caratteristiche di quello spazio.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Tutto. Le mille differenti situazioni che pretendono mille differenti soluzioni. Dirigere ed organizzare il lavoro dei tanti che contribuiranno, ciascuno per la propria competenza, al raggiungimento dell'obiettivo finale. Chè se è vero che la perfezione non esiste è altrettanto vero che rimane la perfezione il traguardo. Arrivare a precisare il dettaglio in scala 1:1, magari con la collaborazione del fornitore d'opera, per imparare, sempre e comunque ancora qualcosa. Lo sguardo riconoscente dei miei clienti quando, anche a distanza di anni, mi capita di incontrarli.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Mi chiedono quanto costo. Sono io che faccio loro molte domande per capire meglio che posso quali siano le loro aspettative, i loro gusti, la personalità che dovrà permeare quella casa.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Disegno a mano. I miei render sono i miei schizzi. Sono efficaci e posso farli, in quattro e quattr'otto, sotto gli occhi del clente per precisare meglio un'idea che altrimenti non saprei trasmettere.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

In 36 anni di esperienze ne ho accumulate tante e non saprei scegliere.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Ristrutturazione Bagno