Fulvia De Micco professionista ProntoPro

Fulvia De Micco

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

SBA - Salute e Benessere Animale è il centro di fisioterapia veterinaria, riabilitazione animale, fitness cinofilo e trattamento dell'obesità con sede a Torino, che opera anche a domicilio ... Leggi tutto fino a 20 km da Torino. Tra i trattamenti offerti: laser LLT, ultrasuoni, mesoterapia, termoterapia, elettrostimolazione, tapis roulant in acqua, ginnastica passiva, propriocettiva, attiva e con attrezzi.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giusi R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
In breve tempo ha rimesso in piedi la mia Melinda affetta da neuropatia, GRAZIE

Foto

Posizione

Pin
Torino Piemonte

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Salute e Benessere Animale è il centro di fisioterapia veterinaria punto di riferimento a Novara e Torino per veterinari e proprietari di cani e gatti affetti da patologie che ne condizionano la funzione motoria a causa di sopraggiunti deficit (neuronali, muscolari, etc..) o sintomatologia dolorosa. Qui realizziamo sempre programmi di fisioterapia veterinaria e riabilitazione PERSONALIZZATI per il recupero motorio veloce dell'animale e la minimizzazione del dolore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Occuparsi di fisioterapia veterinaria e riabilitazione animale non vuol dire solo pensare al programma riabilitativo ma anche aiutare ogni paziente a 4 zampe a vivere la terapia come un gioco. Per questo approcciamo con delicatezza ad ogni piccolo paziente, consapevoli che il legame di fiducia tra cane è operatore è il primo passo per una terapia di successo, e il divertimento dell’animale durante i trattamenti è la garanzia di risultati. Per questo realizziamo sempre terapie dolci e indolore e facciamo in modo che il cane percepisca gli esercizi di riabilitazione come un gioco stimolante.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Da SBA c’è un’ampia possibilità di scelta per eseguire le terapie nelle modalità più comode per i proprietari e più adeguate alle esigenze terapeutiche e al benessere dell’animale. Offriamo la possibilità di effettuare le terapia in ricovero con e senza pernottamento (day hospital) per dare un aiuto logistico ai proprietari con ridotta disponibilità di tempo. Nei tre ambulatori di fisioterapia veterinaria, inoltre, c'è la possibilità di effettuare le terapie su appuntamento. Ma abbiamo personale specializzato anche per le terapie a domicilio, per tutti quei pazienti e/o proprietari che non possono spostarsi e in particolare per i gatti, che amano preferiscono sempre restare nel proprio ambiente.