Salvatore Meli professionista ProntoPro

Salvatore Meli

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Salve Sono Salvatore Meli e mi occupo di fotografia da 38 anni! Sono un fotografo specializzato in fotografia d'interni, quindi eseguo servizi fotografici per Hotel, B&B, Agriturismi, ... Leggi tutto ristoranti, bar, case vacanze, villaggi turistici, e altre tipologia di immobili di tipo turistico ricettivo. Eseguo anche servizi fotografici che verranno utilizzati per promuovere qualsiasi tipo di immobile presso agenzie immobiliari. I miei compensi sono giusti e coerenti con il valore che darai al tuo progetto fotografico e in ogni caso sono sempre personalizzate e in linea con il budget. Da molti anni collaboro con diverse agenzie immobiliari, imprenditori edili, villaggi turistici, e gruppi di case vacanze, creando per loro servizi fotografici per immobili. Ho realizzato servizi sportivi, in particolare scatti di gare automobilistiche e motociclistiche, Rugby, calcio, tennis e altro ancora. Utilizzo attrezzatura digitale e mi avvalgo di sale di posa in diverse località Siciliane. Ho lavorato in diverse città al di fuori della Sicilia, in particolare, Roma, Parma, Torino, Verbania e Lago Maggiore, Svizzera cantone Ticino. La mia area di lavoro è rappresentata da tutta la Sicilia, ma sono disponibile a spostarmi in altri zone d'Italia.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Vins F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto professionale e con un bel tocco di umorismo che non guasta mai
Gabriella E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto modo di conoscerlo grazie alle sue foto rappresentanti vari paesaggi naturali. Ottimo fotografo. Grandissima professionalità. Lo consiglio a tutti anche per altri servizi ... Leggi tutto servizi fotografici.
Vincenzo M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
È originale nella sua attività ed ha molto talento
Antonio S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona seria e affidabile, ottime capacità
Simona E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sa cogliere l'attimo, rendendo una semplice fotografia, una foto d'Autore.....

Foto

Posizione

Pin
Caltanissetta

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di adattarmi sempre alla persona che si rivolge a me. Non esiste una soluzione standard, ogni singola persona deve avere un servizio fotografico cucito attorno alla sua personalità. Infatti per me, è importantissimo un colloquio preliminare prima di consegnare un qualsiasi preventivo. Chi presenta un preventivo senza avere mai visto o parlato con il diretto interessato, ha interesse soltanto per il compenso, per tale genere di professionisti ogni cliente è uguale ad un altro, ed infatti i loro lavori saranno tutti uguali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ovviamente il dito che schiaccia il pulsante di scatto! Ma sopratutto la gente, viaggiare sempre in posti nuovi e conoscere tantissima gente. E' impagabile la soddisfazione che provo quando qualcuno continua ad utilizzare il tuo lavoro per molti e molti anni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Diciamo che esistono essenzialmente due tipologie di persone: chi mi contatta chiedendo soltanto la tariffa e chi vuole sapere tutto su di me e del mio lavoro. Nel primo caso, le persone che fanno parte di questa categoria sono generalmente dei curiosi e danno poco valore al proprio progetto, a me interessano molto poco, tendo a scartarli. Il secondo genere di persone lo preferisco di gran lunga, sono persone con le idee chiare, sanno esattamente quello che vogliono, ricercano la qualità, danno molto valore a se stessi e quindi cercano servizi di qualità e di valore.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Forse mi ripeterò, ma metto al primo posto le persone che cercano nel mio lavoro qualità, creatività, voglia di qualcosa di nuovo, che esca fuori dagli schemi. Nei miei servizi sono sempre presenti diversi momenti di allegria!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il servizio fotografico più divertente che ho avuto la fortuna di realizzare, quello fatto ad una casa su un albero realizzato da una famiglia divertentissima!! Sono caduto diverse volte dall'albero, ma per fortuna sotto c'erano diverse balle di fieno ad aspettarmi!