Sara Bernasconi professionista ProntoPro

Sara Bernasconi

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Sara, ho 25 anni e sono una cantante professionista. Studio musica da 20 anni e sono laureata in Canto pop al Cpm Music Institute di Milano (Accademia fondata da Franco Mussida). ... Leggi tutto Insegno e faccio la cantante da 3 anni. Offro lezioni di canto, pianoforte e propedeutica musicale a principianti, per lezioni di gruppo o individuali. Sono disponibile come cantante per eventi, serate, matrimoni, locali, ecc Per quando riguarda le lezioni sono disponibile nell'area del comune di Milano, mentre per quanto riguarda serate e matrimoni, sono disposta a spostarmi.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Aurora D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di canto
Silvia B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di canto
Sara é davvero un'insegnante a 5 stelle! Preparatissima e molto empatica, riesce ad adattare il suo programma di insegnamento alla persona che ha davanti, mettendola completamente ... Leggi tutto a proprio agio. I risultati si vedono giá dopo la prima lezione (vi parlo da principiante assoluta). Consiglio le lezioni con Sara a tutti proprio per la sua professionalitá e per il suo metodo dinamico.
Daniel G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di canto
Io sto seguendo un corso con Sara e devo dire che è davvero gentilissima e disponibile ad aiutare e a soddisfare le richieste e le necessità dei suoi allievi. Riesce ad individuare ... Leggi tutto subito i punti buoni e quelli su cui bisogna migliorare della voce di ciascuno. Anche se si è imbarazzati o tesi per qualche motivo, Sara sa perfettamente come mettere a proprio agio i suoi allievi.

Foto

Posizione

Pin
Zona Solari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio punto di forza sta nella possibilità di essere versatile, in quanto ho la possibilità di organizzare il mio lavoro totalmente in base alle richieste del cliente. Ad esempio posso essere disponibile come solista, accompagnata al pianoforte o basi, in duo o in band.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ciò che amo del mio lavoro è che con esso trasmetto emozioni in momenti importanti della vita delle persone e nel momento in cui ho la possibilità di insegnare, trasmettere agli studenti la passione per un linguaggio universale e inclusivo, come è la musica, è una grande soddisfazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho esperienza sia nell'ambito dell'insegnamento che in quello di serate ed eventi.