Sara G.

Sara G.

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Milano, MI
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CM
Cristina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo lavoro recupero lingua tedesca per mia figlia che frequenta liceo linguistico
CG
Carmen G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sottoscrivo pienamente quanto da risposto da Sara nell'intervista. Conosco da un po' Sara in quanto insegna tedesco ai miei figli, che già partivano da una base in quanto avevano già seguito alcuni corsi e frequentato la Germania. Cercavamo un'insegnante madrelingua ma anche qualificata e professionale visto che non è sempre scontato trovarle nella stessa persona in quanto abbiamo riscontrato che nel mercato vi è anche tanta improvvisazione in questo settore. Sara ha saputo fin da subito relazionarsi ai suoo allievi ed adeguare il proprio programma al livello dei ragazzi, calibrandolo in funzione degli obiettivi che le abbiamo richiesto. Disponibile, gentile con i ragazzi è sempre capace di interessarli agli argomenti trattati in ogni lezione. Le lezioni, che prepara prima sono molto ricche sia di informazioni (grammatica, attenzione e diffusione alla pronuncia, conversazione) sia di stimoli all'apprendimento. Un'altra dote di Sara è la sua capacità di gestire i tempi nella lezione ottimizzandola a favore del rapporto qualità prezzo.
AA
Athos A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono uno studente lavoratorr e prendo ripetizioni da Sara per preparare un esame universitario. é una ragazza molto preparata e disponibile, severa il giusto per spronare allo studio anche chi come me non ha molto tempo per lo studio e riuscendo al contempo a garantire, e ad apprezzare, i miglioramenti nell ' apprendimento della lingua studiata.

Galleria foto

Descrizione

Come diceva Goethe, "chi non conosce le lingue straniere non sa nulla della propria". Ci sono delle persone a cui sta bene così, per il resto invece ci sono io! :) E basta la volontà, al resto ci penso sempre io. Perché tutti possiamo imparare una lingua straniera con il metodo giusto, ovvero quello che va bene per noi! Per questo le mie lezioni sono sempre "ad hoc" costruite interamente in base non solo al livello, ma soprattutto alle esigenze e inclinazioni personali del cliente. Qualche informazione su di me: Mi chiamo Sara, sono una giovane professionista, MADRELINGUA tedesca con OTTIMO inglese, e Laurea specialistica in MArketing e Comunicazione. Dopo aver lavorato in varie aziende e agenzie multinazionali, sto dedicando ora del tempo a quello che è stata la mia passione iniziale - le lingue. Sono dinamica, socievole ma anche molto paziente e comprensiva - doti che credo in questo tipo di lavoro servano molto. Al momento sto tenendo lezioni in aziende, centri di formazione, scuole di lingue e private. Dato che credo a quello che dico, la prima lezione la pagherete solo se sarete soddisfatti. Madrelingua tedesca e ottimo inglese, vissuto periodo in Stati Uniti e altri paesi anglosassoni, offro ripetizioni / lezioni per studenti / lavoratori anche a domicilio - serietà, professionalità e flessibilità - prima lezione gratuita. Prezzo da concordare a seconda delle esigenze.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto flessibile, sia per quanto riguarda orari ma anche programmi e attività di studio, cerco di customizzare le mie lezioni secondo le esigenze dei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le lingue ci fanno scoprire non solo altre culture, ma ci aiutano a capire anche più l a nostra. Amo la soddisfazione quanto i miei cliente finalmente riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono il perché di alcune regola grammaticali, soprattuto in tedesco (:D) ai quali però io purtroppo non posso rispondere perché troppo spesso la grammatica tedesca è fatta di eccezioni!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    é tutta una questione di metodo

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una ragazza è venuta a fare ripetizioni con me, con note difficoltà nel comprendere e nell'esprimersi - ultima verifica fatta: 8. Studenti che dopo un corso di formazione intensivo mi hanno salutato dicendomi che li ho fatti appassionare della lingua (tedesco) e ringraziandomi per i progressi fatti (quasi inimmaginabili per loro), fino agli studenti che ogni volta mi ringraziano per la pazienza ma anche la chiarezza e semplicità nel spiegare le cose. Ed è proprio questo il mio obiettivo - rendere semplice qualcosa di complicato.