Sara Porfiri professionista ProntoPro

Sara Porfiri

1 2 3 4 5
25 Recensioni

Informazioni

Mi presento, sono Sara Porfiri una giovane fotografa con base a Bologna. Ho conseguito nel 2019 la laurea triennale presso l'Accademia di Belle Arti di Urbino e nello stesso hanno ... Leggi tutto ho terminato il Master biennale in Fotografia presso Spazio Labò a Bologna. Il mio scopo primario è quello di offrire servizi fotografici completamente personalizzati che riescano a soddisfare al 100% le aspettative e le necessità del cliente. Adoro questo lavoro perché mi permette di entrare in contatto con diverse personalità e situazioni e contemporaneamente di mettermi alla prova e migliorarmi. Ai servizi fotografici si affiancano dei corsi di fotografia di base e post produzione di base che vengono creati ogni volta sulla base delle esigenze del cliente, senza tralasciare, però, gli aspetti fondamentali che chi si avvicina al mondo fotografico deve sapere. In questo momento sono di base a Bologna, ma sono disponibile a spostarmi in tutta Italia.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
25 Recensioni
Giulia D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Fotografo neonati
Sara ha effettuato un servizio new born con mia figlia e devo dire che le foto sono meravigliose!! La ringrazio per la sua infinita pazienza, disponibilità e bravura nel fotografare ... Leggi tutto una neonata!.. sicuramente la richiamerò per altri eventi. Le foto sono di ottima qualità. oltre ad essere molto professionale è anche onesta con i prezzi.
Roberto S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Fotografo per battesimo
Sara è una ragazza gentilissima, allegra, disponibile e simpatica. È innamorata del lavoro che fa con grande passione e professionalità
Lorenzo B.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Fotografo per book
Mi sono trovato benissimo con Sara: è stata disponibile nel preparare lo shooting, con professionalità e pazienza mi ha messo a mio agio nonostante l'imbarazzo iniziale e alla fine ... Leggi tutto il risultato è stato ottimo. Le auguro il meglio e confido di rivolgermi a lei ancora in futuro.

Foto

Posizione

Pin
Bologna