Stefano Scaffidi Domianello professionista ProntoPro

ScafNet

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Appassionato da sempre del mondo informatico, ho trovato le mie maggiori soddisfazioni nel campo della gestione dei dati e della programmazione. Ho intrapreso un percorso decennale ... Leggi tutto nella gestione IT di aziende seguendone l’infrastruttura, la gestione e l’innovazione. Dopo le molte esperienze ho deciso di occuparmi con passione a favore della digital transformation delle imprese. Il mio diario quotidiano è fatto di cloud, soluzioni di hosting, sviluppo web e funnel. Disponibilità da remoto

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Fiorella B.
1 2 3 4 5
Verificata
4 anni fa
 per 
Riparazione computer
Veramente competente, veloce, preciso, sa il fatto suo. Prezzo onesto. Sono stata contenta del suo servizio.
Luca L.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Messo alla prova per vari problemi più volte, e mi hai sempre risolto tutto a pieni voti, BRAVO
Gabriele C.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Persona competente e di parola Prezzi buoni
Federica C.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Professionale, risolutivo
Massimo R.
1 2 3 4 5
4 anni fa
UNICO nel suo genere , molto professionale e competente,ha trattato il mio pc come se fosse il suo riparandolo e sistemandomi Facebook e altri siti che avevo del negozio (Stefano ... Leggi tutto per sempre)
Victor V.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Stefano è sempre disponibile e operativo, preparato e corretto!
Roberto N.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Professionale, onesto, puntuale.
Cristiano T.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Persona concreta ed efficente.

Posizione

Pin
Polverara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo nel "ad ognuno il suo lavoro". Quindi ho creato intorno alla mia attività un network di partner fidati per indirizzare i clienti, ove non riesca ad intervenire personalmente, verso la giusta azienda che è specializzata nel proprio servizio. Questo approccio fa risparmiare tempo e denaro oltre che ottenere risultati di qualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace portare il verbo dell'informatica. Intorno a me ogni giorno riscontro un abuso degli strumenti ma noto che gli utenti non ne colgono il potenziale. Quando aiuto un cliente a raggiungere un obbiettivo, aiutandolo e formandolo, non solo mi sento soddisfatto per il lavoro fatto ma so che una persona in più vedrà l'informatica diversamente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti sono relative ai costi di una attività o ad un progetto. E' assolutamente lecito chiedere e approfondire il dettaglio dei costi e sono ben felice di spiegarne ogni dettaglio. Sono pienamente cosciente che non è sempre semplice per il cliente capire la quantità di lavoro che può essere necessaria per ottenere un risultato, anche se può sembrare banale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Svolgo il mio lavoro con passione e determinazione. Non guardo solo il profitto ma tengo anche a soddisfare le esigenze, trovare soluzioni e imparare cose nuove.