Sara Montenegro professionista ProntoPro

School coaching: ripetizioni, insegnamento metodo di studio, gestione dell'ansia scolastica.

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Insegno per vocazione e credo fermamente che tutti possano apprendere con il metodo e lo stile di apprendimento giusto. Il mio metodo si basa sul coniugare l'impegno, la motivazione ... Leggi tutto e il divertimento. Studiare significa imparare a pensare con la propria testa per essere cittadini autonomi responsabili e pensanti. Ripetizioni e recupero scolastico per allievi di scuole elementari, medie e superiori. Discipline umanistiche e scientifiche . Insegnante abilitata e di comprovata esperienza. Filosofia, storia, matematica, fisica, inglese, latino, italiano, scienze, biologia, arte, diritto, scienze umane. Esperienza con DSA e con BES.

13 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Linda T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cerchi serietà professionalità impegno bravura cultura umorismo sorrisi onestà bellezza umiltà e rendimento scolastico al top...allora state cercando solo una persona stupenda Sara ... Leggi tutto Montenegro una certezza
Michela M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Brava, preparata, intelligente... una ragazza dalle mille risorse, mai scontata e banale. Creatura rara in questo periodo...
Fabrizia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che dire di Sara? Sa creare rapporti di fiducia , confidenza ,e rispetto...con i ragazzi è amorevole ma diventa autorevole quando è necessario!Riesce a stimolare la loro parte migliore trasmettendo ... Leggi tutto amore per lo studio e grande serenità ! Valido aiuto e amica carissima Baci da Parma!!!
Marica A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante super preparata, le sue lezioni sono a due poco ammalianti.. e'una persona veramente in gamba a cui affidare la preparazione di svariate materie in ambito umanistico
Kira P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande maestra di vita! Sono una anziana signora e seguire le lezioni di Sara, presso UTL, è stata una esperienza ricca di emozione e interesse. Se fosse stata la mia insegnante di ... Leggi tutto liceo la mia vita sarebbe stata migliore.
Elena S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sara oltre ad essere un'insegnante eccezionale ha la capacità (non nota a tutti i docenti) di capire i ragazzi e consigliare il metodo di studio più adeguato ad essi. Infonde amore ... Leggi tutto per la cultura ed aiuta ad accrescere l'autostima in se stessi. Una persona d'oro, senza ombra di dubbio.
Ilaria B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale,molto preparata e sempre disponibile ad ascoltare i ragazzi
Erica S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una vera professionista! Non solo preparata su tutte le materie ma anche preparata dal punto di vista umano ad accogliere e capire le difficoltà dei ragazzi! Mi sono trovata molto ... Leggi tutto bene!!
Celeste D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una brava professoressa,pronta ad ascoltare ogni tuo problema e pronta ad aiutarti per risolverlo ... brava nella sua materia e per me sono state di grande aiuto le sue lezioni.. In ... Leggi tutto poche parole una Prof con la P maiuscola! Sempre sorridente e gentile con tutti !
Davide A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La numero uno
Carlotta C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale!

Posizione

Pin
Via Roma, San Michele All'adige, TN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo il mio lavoro e lo faccio da sempre per passione. Baso il mio metodo sulla singola persona, modulandolo sui suoi bisogni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto che si crea con i ragazzi che seguo non è mai finalizzato alla singola lezione ma è un amore per la cultura e una stima verso se stessi che cresce giorno dopo giorno. Ogni giorno con ogni singolo studente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Non mi piace, non lo capisco." Per imparare ci vuole calma. Bisogna trovare il metodo giusto, una volta aperta la porta non ci sono più segreti. " Non lo so fare" Tutti siamo in grado di imparare. Una mia ex alunna mi ha detto: con te non mi sono arresa e ho capito che esiste la bellezza della libertà dello studio. Adesso si sta laureando in Economia e Commercio a Pisa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le mie lezioni si basano sul dialogo, sulla creazione di un rapporto di reciproca fiducia e su una didattica metacognitiva che valorizzi la consapevolezza personale e l'importanza e la singolarità di ognuno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte delle mie ex studentesse/studenti sono laureate/i e hanno capito l'importanza della cultura. Non studiano, non si formano per dimostrare agli altri chi sono ma per loro stessi e per quello che vogliono diventare in futuro.