Max Damioli professionista ProntoPro

Max Damioli

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un Performance Coach a indirizzo Ipnotico-Costruttivista-Strategico e lavoro per aumentare la qualità della vita PERSONALE, PROFESSIONALE o SPORTIVA dei miei clienti. Posso lavorare ... Leggi tutto in videoconferenza e utilizzo tutti gli strumenti che ho accumulato in trent'anni di esperienza e che ci permettono di fare in fretta. In genere non dedico più di TRE SESSIONI (da 90' circa) a un problema o a un obiettivo: se non accade nulla di sorprendente entro la terza sessione, significa che non sono la persona adatta. Non permetto alle persone di fallire i loro obiettivi e non mi piace "tentare", ma RIUSCIRE.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Elido T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Max qualche anno fa, mi ha insegnato in maniera semplice alcune metatecniche per affrontare meglio il mio percorso quotidiano. Le uso al bisogno e sono felice di averlo ... Leggi tutto conosciuto. Non è rilevante, ma ha suggerito ( nell’analizzare le due squadre ) il risultato esatto della finale degli ultimi mondiali.
Silvia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Max ha la capacità di osservare e ascoltare le persone in modo attento e acuto e di guidarle verso una più alta espressione di se stesse, scoprendo risorse che non pensavi neanche di ... Leggi tutto avere.
Nicoletta R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Max mi ha permesso di trovare soluzioni, laddove io vedevo solo problemi, con una facilità e velocità che non credevo possibili.

Posizione

Pin
Cesena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza, Risultati, Focus, Fantasia, Intenzione, Determinazione, Ascolto...

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trasformare i problemi in opportunità, ricontestualizzare le situazioni a mio vantaggio, costruire scenari creativi e sorprendenti insieme con il coachee...

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    d: Quanto ci metteremeeo? r: Non più di TRE SESSIONI. d: Come funziona? r: Per Skype (o altra app) parlaremo, indagheremo, scopriremo. Compiti a casa tra una sessione e l'altra. d: ogni quanto le sessioni? r: Dipende dalla velocità con cui vengono svolti i compiti a casa. Usualmente tra due e tre settimane.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto interessato alla REPUTAZIONE e non alla fama. Per questo motivo l'unico modo che ho per far crescere la mia reputazione è che tu ottenga quello che vuoi nel più breve tempo possibile. Inoltre mi interessa che ogni cosa che insegno abbia tre caratteristiche: 1) sia EFFICACE (cioè funzioni sul 100% delle perone che la usano) 2) sia EFFICIENTE (cioè che funzioni in fretta: una cosa che funziona funziona in fretta!) 3) sia AUTONOMA (cioè non ci sia bisogno di "intermediari" o "guide" una volta imparati i rudimenti)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Scrivo libri, scrivo monologhi teatrali, li porto sul palcoscenico, incontro in aula centinaia di persone all'anno, sono spesso speaker in eventi fino a 2000 persone, faccio 25000 km in moto e centinaia di miglia a vela ogni anno, volo, ho un sacco di amici e mi diverto, perché in trent'anni ho costruito una vita come simile a quella che vogliono i miei clienti.... ...sono quindi credibilmente in grado di accompagnare qualcuno a progettare e realizzare la propria.