Sedute Danzamovimentoterapia

Sedute Danzamovimentoterapia

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Offro sedute individuali o laboratori di gruppo che utilizzano il movimento,la danza e il processo creativo come strumenti di analisi ed intervento.La Danzamovimentoterapia è una disciplina ... Leggi tutto

Offro sedute individuali o laboratori di gruppo che utilizzano il movimento,la danza e il processo creativo come strumenti di analisi ed intervento.La Danzamovimentoterapia è una disciplina specifica che si orienta a promuovere l'integrazione fisica,psichica ed emotiva della persona,migliorandone la qualità di vita e promuovendone il benessere psico-corporeo.Si rivolge a diverse utenze ed età,bambini,adolescenti,adulti,anziani, con disagi di natura clinica o semplici bisogni corporei personali.La passione,costanza,l'autoanalisi continua e la semplicità con cui mi dedico a questa professione mi caratterizzano e mi portano a continue "evoluzioni" insieme ai miei pazienti.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

MP
Marco P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Queste sedute mi hanno aiutato ad ascoltare il corpo in movimento..Come se lo scoprissi per la prima volta e finalmente lo usassi come risorsa.Relax,sfogo emotivo e personale.Sono contento di aver trovato la Danzamovimentoterapia
SM
Silvia M.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Non conoscevo la Danzamovimentoterapia.Con Martina è stata una bellissima esperienza introspettiva,corporea,contenitiva,rilassante e al contempo intensa.Consiglio a tutti di regalarsi questo percorso personale.Martina è veramente speciale!
CD
Caterina D.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
La Danzamovimentoterapia non è ancora molto conosciuta in Italia. Il rischio, come spesso capita, è di approcciarsi a questa pratica con troppi pregiudizi, senza sapere realmente cosa sia e come può essere d'aiuto. Il mio consiglio, sulla base dell'esperienza di anni con Martina, è di lasciarsi affidare alle sensazioni del corpo. Martina mi dà ogni volta l'impressione di saper ascoltare, accogliere, contenere, rimodulare, riformulare, e soprattutto danzare ritmi, respiri, azioni, parole, simboli, a seconda del momento e della persona con cui ha a che fare. La stimo per le sue doti umane e professionali, che la rendono una terapeuta eccezionale, preziosa.

Foto

Posizione

Pin
Gorle