Seghezziarchitettura

Seghezziarchitettura

1 2 3 4 5
8 Recensioni
Vicolo Papa Luciani, 3, Sola, Fara Olivana con sola, BG, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio e affidabile. Molto competente negli aspetti della progettazione; sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all'avanguardia. Ottimo collaboratore.
GV
Giordano V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un Architetto molto attento allo sviluppo dei progetti in tutte le fasi realizzative. Persona Capace di tenersi sempre aggiornato sulle nuove normative e sulle nuove tecnologie costruttive.
LA
Luciana A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista valido e sempre aggiornato sulle tendenze e tecnologie del momento (e future). È una persona flessibile e votata alla sperimentazione. Rispetto, chiarezza e trasparenza massima nei confronti del Cliente.
GC
Gabriele C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio con un'ottima capacità di interazione con la clientela e massima affidabilità in tutte le fasi del processo progettuale, preliminare, definitivo ed esecutivo.
DP
Davide P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, competenza, rispetto delle tempistiche, etica del lavoro, cura dei dettagli e delle pratiche burocratiche. Cosa pretendere di più da un professionista? Fidatevi a occhi chiusi.
ST
Stefania T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sicuramente preciso, competente, puntuale, affidabile sia dal punto di vista professionale che personale. Innovativo nella realizzazione di progetti con un occhio di riguardo per l'impatto ecologico e sempre con la giusta attenzione delle normative.
PB
Paola B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho collaborato con l'architetto Seghezzi più volte, posso confermare competenza, puntualità e serietà. Consiglio vivamente l'architetto sia come tecnico che come persona.
CD
Chiara D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, competente, puntuale e innovativo nella ricerca delle migliori soluzioni progettuali. Sempre con la giusta attenzione alle normative.

Galleria foto

Descrizione

SEGHEZZIARCHITETTURA è un giovane e creativo studio di architettura italiano con molta esperienza ed un profilo internazionale. Affidabilità, flessibilità, dinamismo, competenza e orientamento al cliente sono le qualità che migliorano il nostro lavoro. A seconda del compito e delle necessità dei vari progetti possiamo lavorare con una rete di specialisti altamente qualificati in tutti i settori connessi. Noi crediamo che l'analisi in profondità e un approccio ben definito sono parti integranti di un design di successo, perché fare le domande giuste è fondamentale per trovare le risposte migliori. Un buon design crea sempre valore aggiunto. Attraverso la ricerca e la formazione continua, senza dimenticare lo spirito imprenditoriale, siamo sicuramente un partner innovativo ed efficace che realizza al meglio le Vostre idee. Il nostro approccio è guidato da una genuina curiosità che permette di trovare sempre soluzioni uniche e ben giustificate di cui Voi possiate essere pienamente soddisfatti. Puntiamo in alto, sia esteticamente che tecnicamente. Affrontiamo ogni progetto con energia ed entusiasmo, dall'idea iniziale al risultato finale. Già al primo incontro, potrete scoprire che ci piace fare le cose semplici e mantenere le nostre promesse. Se siete curiosi di saperne di più non esitate a contattarci.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non penso che un buon servizio sia caratterizzato da una concorrenza spietata "del prezzo più basso". Due sono i requisiti fondamentali ai quali non voglio rinunciare: 1 - Chiarezza e Trasparenza (fin da subito) nei confronti del Cliente; 2 - Deve essere sempre presente un elemento progettuale e cioè "IL VOLER ABITARCI" nelle proprie opere architettoniche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Se devo rispondere scegliendone una in particolare posso sicuramente dire che è davvero piacevole poter immaginare, progettare e realizzare i luoghi (quotidiani) dove le persone vivranno la loro vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Normalmente sono io che faccio domande. L'importante però è saper ascoltare le risposte.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Molte volte si pensa che le operazioni iniziali siano quasi inutili o alla peggio una perdita di tempo, mentre invece posso dire che un'attenta fase di pre-analisi e di verifica creano le condizioni ottimali (anche in termini economici) per arrivare brevemente al miglior risultato.