Serena Russo professionista ProntoPro

Serena Russo Fisioterapista esperta in Posturologia

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono una fisioterapista, specializzata nella valutazione e nel trattamento di problematiche posturali e/o psico-somatiche (ansia, stress, etc...). Ho esperienza nei reparti ospedalieri ... Leggi tutto di: ortopedia, medicina interna, cardiologia, terapia intensiva, neurologia e presso numerose cliniche riabilitative. Sono determinata, tenace e credo molto al rapporto che si instaura tra fisioterapista e paziente, che in questi anni mi ha assicurato molti successi. Offro trattamenti fisioterapici e riabilitativi in ambito sportivo, ortopedico e neurologico. Possibilità di consigliare il giusto allenamento nel caso di pazienti che vogliano affacciarsi al mondo dello sport. Esperienza nell'ambito della postura tramite una valutazione totale che abbraccia non solo il sistema scheletrico ma anche l'appoggio podalico, la vista e l'occlusione dei denti. Offro trattamenti anche massoterapici e sono specializzata in linfodrenaggio con metodo Vodder, utile per guarire problemi che vanno dagli inestetismi causati da problemi circolatori (es. cellulite) ai più complessi linfedemi. Specializzanda in Fisioterapia Sportiva presso Università di Pisa.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Giulia I.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Massaggio shiatsu
Ottima persona e professionalità impeccabile. Si è presentata in perfetto orario, se non in anticipo, all'appuntamento nonostante l'indirizzo fosse problematico. Gentilissima e disponibile ... Leggi tutto ha praticato una visita prima del massaggio richiesto per assicurarsi la buona predisposizione a quest'ultimo e individuare le zone da trattare maggiormente. La raccomando sia per l'ottima preparazione e abilità sia per l'amabilità dei modi.
Rossella A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto una frattura al gomito 4 mesi fa... la dottoressa Serena Russo gentilissima mi ha aiutato a recuperare in poco tempo. La consiglio a tutti.
Annarita C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto una distorsione alla caviglia qualche giorno fa, la dottoressa Serena Russa è stata molto attenta e gentile nel risolvere il problema. Consiglio a tutti di rivolgersi a lei.
Raffaele C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravissima professionista, nonostante la giovane età.
Domenico M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi sono recato dalla Dott.ssa Serena Russo in seguito ad una distorsione alla mia caviglia, ho trovato una persona attenta al paziente, competente e professionale. Ha utilizzato le ... Leggi tutto metodologie proprie della professione con abilità e manualità di chi conosce il mestiere con tempistiche eccezionali. sono rimasto molto soddisfatto della qualità del servizio svolto.
Luisa D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Soffro di cefalea miotensiva, dopo alcune sedute da Serena sto molto meglio.
Salvatore C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto professionale, l'ho contattata per una distorsione al ginocchio ed è stata bravissima.

Posizione

Pin
Frattaminore

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Puntualità, professionalità, formazione continua, capacità di ascolto e di interazione col paziente, esperienza nella gestione dei rapporti con i più piccoli.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Migliorare la qualità di vita quotidiana del paziente e soddisfare le richieste del cliente/ paziente e dei suoi familiari. Fare in modo che grazie alle mie prestazioni il paziente ritorni alle sue abilità quotidiane.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono quanto tempo ci vorrà per la riabilitazione di una determinata problematica, e se quest'ultima raggiungerà un pieno recupero. Rispondo che, previo il mio lavoro e le mie competenze, la riuscita di ogni trattamento sarà dipesa dalla volontà del paziente, dal lavoro di squadra, dall'impegno costante e dall'aiuto dei caregivers (famiglia /altro)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sempre aperta alla condivisione del programma riabilitativo del paziente al fine di ottimizzarne i risultati