Sergio Pinna professionista ProntoPro

Sergio Pinna Web Designer Freelance

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Su di me non posso far altro che descrivermi secondo quanto ho avuto come recensioni su LinkedIn: "Nel periodo di collaborazione con Altavista si è dimostrato attento e scrupoloso ... Leggi tutto dal primo fino all’ultimo progetto. Ho apprezzato molto l’operatività di Sergio per gli aspetti responsive e del Designer dei vari progetti Web" – Antonio Meraglia (https://www.linkedin.com/in/antonio-tony-meraglia-68089419) "Sergio si è dimostrato un collaboratore solido e affidabile, con una grande passione e padronanza di css3 e html5" - Lorenzo Meriggi (https://www.linkedin.com/in/lorenzo-meriggi-2b34575) "Ho lavorato con Sergio per la revisione grafica di un sito internet e si è rivelato molto competente" - Lorenzo puliti (https://www.linkedin.com/in/lorenzo-puliti-18412648) Costruisco siti internet di ogni tipo, da un sito monopagina passando per il blog fino ad arrivare ad un vero e proprio negozio online. Le tecniche che utilizzo sono le più tecnologicamente avanzate: conosco eccellentemente il framework Bootstrap3, il linguaggio HTML5, il codice CSS3, la programmazione lato client mediante i plugin di jQuery, il CSM Wordpress e i suoi migliori plugin. I siti internet che creo sono visibili su tutti i device: smartphone, tablet, desktop. Il mio lavoro parte dalla progettazione del sito fino alla sua completa realizzazione e messa online.

Verificato
Verificato
11 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Lorenzo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sergio si è occupato della rielaborazione grafica del mio sito e devo dire che il suo lavoro è stato ottimo. Durante il periodo della collaborazione ha mostrato grande professionalità, ... Leggi tutto serietà e creatività.
Massimo S.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Programmazione siti web
Molto professionale. Non sempre sentirsi dire si lo faccio è positivo. Mi congratulo per la serietà professionale di fronte ad una richiesta che non rientrava nelle proprie competenze. cordiali ... Leggi tutto saluti.

Foto

Posizione

Pin
Via Ermolao Rubieri, Prato, PO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Soddisfare le esigenze del cliente mediante la mia esperienza maturata negli anni. Rapporto qualità/spesa imbattibile. Avere prezzi di concorrenza assai bassi per la qualità che offro:

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non è mai monotono, c'è sempre qualcosa da imparare. La tecnologia è sempre in evoluzione e questo mi obbliga ad essere una persona sveglia e attenta a tutti i particolari del mondo del lavoro, che per la natura stessa dell'informatica è di essere in perenne evoluzione, dinamico e "cool". :-)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che più spesso mi sento fare è, ovviamente: quanto costa un sito fatto da te? La mia risposta è sempre la stessa dai 800 euro in sù, il che nel mercato attuale è davvero un prezzo competitivo. Foss'anche un sito da 800 euro garantisco la massima serietà e qualità del prodotto: costa 800 euro in quanto le ore di lavoro sono ridotte, la qualità del prodotto che offro permane ad essere elevata!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una volta mi sono imbattuto in un sito onepage, di una sola pagina, richiesto da una pasticceria, tanto per far vedere che esisteva anche lei e che fosse così geolocalizzabile da Google. Sono rimasto affascinato da come anche con un prodotto così piccolo l'attenzione ai particolari necessari sia una cosa determinante per avere un sito internet degno della professionalità e della cura che ci metto. Rimanemmo molto soddisfatti del lavoro svolto sia io che il cliente.