Sergio Sole professionista ProntoPro

Sergio Sole

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti sono Sergio e sono un fotografo che opera su Milano e dintorni. Il mio percorso è iniziato più di sette anni fa grazie ad un concorso nazionale tramite cui ho vinto il ... Leggi tutto primo posto e che mi ha spinto a realizzare ed intraprendere questo tipo di carriera. L’amore per la fotografia e la ricerca continua e costante di ispirazione mi ha portato a viaggiare tantissimo, ragion per cui ho visitato luoghi che hanno arricchito il mio bagaglio culturale ma soprattutto visivo. Sono una figura dinamica mi occupo principalmente di fotografia di moda e di ritratti, ma sono anche specializzato in Still life, reportage e fotografia pe eventi. Amo la cura per il dettaglio questo mi ha portato negli anni a perfezionare sempre di più la visione e le modalità tramite cui fotografare al meglio i soggetti che ho davanti. Sono disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, di seguito ho lasciato il link del mio sito ufficiale all’interno del quale potete visualizzare i miei lavori.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Angelo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competente, puntuale, preciso, un professionista affidabile, una vera sicurezza!
Emilia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, discreto, creativo. Mi sono innamorata delle emozioni che è riuscito a catturare nei suoi scatti. Un servizio fotografico stupendo. Si vede che ama ciò che fa, che lavora ... Leggi tutto con tanta passione. Sicuramente mi rivolgerò a lui per i lavori futuri. Sergio Top!
Silvia G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Si ha sempre un po' di timore quando si sceglie chi designare per ritrarre i giorni più belli della nostra vita. Io ho scelto Sergio e mai scelta fu più appropriata! Professionale, ... Leggi tutto gentile, dinamico, con uno stile personale che spazia da fotografia di moda a quella di eventi. Che dire? Ormai il mio fotografo di fiducia!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Sergio sole tramite passaparola, è un fotografo eccezionale che ha eseguito il suo lavoro in maniera impeccabile esaudendo al meglio tutte le mie richieste e miei desideri..proprio ... Leggi tutto per questo motivo ho deciso poi di affidargli tanti altri lavoro e cercare una vera e propria collaborazione tra lui e il mio team.
Giacomo L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista è stato un picere lavorare con lui. Penso che per dei lavori futuri mi rivolgero di nuovo a Sergio.
Enrico S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Poche parole per descrivere il lavoro svolto: professionalità, disponibilità e gentilezza. Sicuramente lavorerò nuovamente con lui. Grazie ancora Sergio Sole, cordialità.
Chiara S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sergio sole è un fotografo dinamico riesce a lavorare in più settori della fotografia dal reportage alla moda ai ritratti in una maniera altamente professionale. I suoi scatti raccontano ... Leggi tutto sempre una storia con un carico emotivo in più che fa la differenza. La prima volta che ha lavorato per me mi ha completamente conquistata ragion per cui l’ho chiamato per tutti gli eventi successivi.

Foto

Posizione

Pin
Zona Washington

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Simpatia, flessibilità, creatività. Amo interagire con le persone per questo cerco di creare un ambiente confortevole nel quale il soggetto può sentirsi a suo agio divertirsi ma allo stesso tempo lavorare in modo professionale. Ciò che conta ovviamente è il risultato affinche esso sia ottimo bisogna creare i presupposti giusti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Interfacciarmi con le persone, in modo particolare se appartengono a culture ed ambienti completamente differenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La modalità in cui verrà svolto il lavoro, la mia risposta è mutevole. Dipende sempre da che tipo di collaborazione viene pattuita, in base ad essa verranno poi scelte le modalità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Parlo 3 lingue: Italiano, Inglese e Spagnolo. Sono una persona dinamica estroversa e solare. Ho vissuto in Spagna, Inghilterra e Repubblica Domenicana.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L’esperienza che più mi ha arricchito dal punto di vista professionale ma soprattutto umano è stata la Repubblica Domenicana. Ho avuto la possibilità di lavorare in un villaggio del posto come fotografo turistico per un anno. La miscellania di culture, di persone provenienti da posti più lontani e lo stretto contatto giornaliero con loro mi ha arricchito personalmente facendomi scoprire una delle parti più nascoste ed intime della mia persona.