Andrea Fissi professionista ProntoPro

Sericredit di Andrea Fissi

Informazioni

Sono un professionista che parla chiaro, sono puntuale, ordinato, attento alle esigenze dell’azienda e dei rispettivi clienti. Il mio pane quotidiano si chiama "problem solving", amo ... Leggi tutto collaborare con la Direzione e col personale aziendale tutto, sono molto severo con me stesso e con gli altri se necessario. Sono leale, onesto, fedele, do rispetto e pretendo rispetto. L'etica e la riservatezza professionale e personale sono per me cardini fondamentali. le mie competenze: • contrattualistica e affari legali d'impresa, revisione contratti in genere, vendita, acquisto, atti transattivi ecc... • collaborazione con i vari consulenti aziendali specifici quali avvocati, commercialisti, informatici, consulenti del lavoro, ecc. per l’ottimizzazione e gestione delle attività all’interno dell’azienda • gestione del contenzioso • rapporto col pubblico/clienti/fornitori/professionisti/personale dipendente interno • valutazione preventiva dei clienti/fornitori/professionisti/dipendenti e monitoraggio degli stessi • definizione di obiettivi e programmi di azione • specializzato in mediazione, negoziazione • monitoraggio delle attività ed eventuale attuazione di azioni correttive • pianificazione strategica • organizzazione aziendale • selezione delle risorse umane e formazione nuovo personale assunto • gestione del rischio del credito • specializzato in reperire informazioni patrimoniali, su aziende e persone fisiche • specializzato in mediazione, negoziazione, tecniche del recupero del credito • gestione amministrativa e tecnica di appalti pubblici e privati • gestione e manutenzione immobili

20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Campi Bisenzio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L' attenzione sotto il profilo UMANO nei confronti del cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che di solito sono quasi sempre dalla parte dei "buoni"... :-)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual'è la tua percentuale di successo? Usi il bastone? e sinceramente mi metto a sorridere ......... :-)