Domenico Di Guardo professionista ProntoPro

Servizi di Ingegneria ed Architettura (Ingegneria Sismica, Ristrutturazioni, Progettazione Architettonica, Progettazione Bioclim

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Ingegnere libero professionista e Dottore di Ricerca in progettazione architettonica urbana ed ambientale. Ho studiato architettura in Spagna e sono stato professore a contratto presso ... Leggi tutto il Dipartimento di Architettura ed Urbanistica dell'Università degli Studi di Catania. Esercito la professione da 18 anni ed ho acquisito notevoli esperienze in campo edile. Il mio studio si occupa di progettazione strutturale antisismica, progettazione architettonica anche di interni, progettazione bioclimatica, certificazioni energetiche, servizi catastali e direzione dei lavori. Servizi di Ingegneria ed Architettura (Ingegneria Sismica, Ristrutturazioni, Progettazione Architettonica, Progettazione Bioclimatica, Certificazioni Energetiche, Servizi Catastali)

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Ezio R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto professionale, serio e aggiornato. Ci ha fornito un'ottima consulenza e ci ha dato degli ottimi consigli.
Michele G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista serio, competente e molto disponibile. La qualità del servizio offerto è stato ottimo ed inoltre mi ha dato numerosi consigli sulla ristrutturazione dell'immobile ... Leggi tutto che andavano al di là del servizio richiesto senza costi aggiuntivi.
Bruno D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista ben preparato e aggiornato.
Domenico G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto professionale.

Posizione

Pin
via delle Scuole 11

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio studio si occupa di servizi di progettazione integrata. In particolar modo nel nostro studio si integra la progettazione architettonica con la soluzione alle problematiche strutturali ed impiantistiche senza dover demandare ad altri professionisti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La fase creativa e la difficoltà di integrare arte e tecnica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    qual'è la migliore soluzione? io rispondo che non c'è una migliore soluzione ma ne esiste poche che sono equilibrate e che coniugano arte, tecnica e economicità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sicurezza, ambiente, confort ed estetica sono alla base di tutto in campo edile.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutte quelle che mi hanno portato a realizzare edifici in classe energetica A