Priscilla Fazzini professionista ProntoPro

Servizi fotografici

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ciao, sono Priscilla. Adoro fotografare. Definirei il mio stile reportage poetico. Ho collaborato per diversi anni con fotografi per eventi , servizi matrimoniali e post-produzione. ... Leggi tutto Per 2 anni ho fotografato una squadra di Atletica Femminile Vivo a Rimini, ma in genere valuto qualsiasi tipo di spostamento per lavoro . Attualmente la mia attività spazia dalle foto di eventi artistici, animali e proprietari e ritratti Non esitare contattarmi! Se hai bisogno di servizi fotografici per eventi, pet photography, wedding reportage, servizi neonati e famiglie, mandami la tua richiesta. Lavoro sopratutto in Romagna ma non esito a spostarmi per servizi importanti in tutta Italia. Le mie potenzialità professionali possono rendere indelebili i tuoi momenti più importanti: battesimi matrimoni, compleanni e tante occasioni importanti che vorresti ricordare attraverso la fotografia.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Santiago D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo per book
Ottimo e veloce

Foto

Posizione

Pin
Via Fratelli Bandiera, Rimini, RN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'umanità, il rapporto che riesco a instaurare con i clienti, la professionalità, Non faccio mai mettere in posa chi fotografo, cerco in ogni modo di mettere le persone a proprio agio senza essere troppo invadente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    *Poter conoscere tante persone * rintracciarne la bellezza intima *rendere dei momenti importanti indelebili *far vedere al mio pubblico parte di quello che sento quando osservo il mondo. *narrare una storia creando un racconto fotografico

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come di devo mettere? Fai finta che io non ci sia, oppure possiamo parlare del più e del meno. In genere la risposta dipende da chi ho davanti. Se la situazione lo permette faccio sempre una lunga chiacchierata davanti ad un caffè a chi mi commissiona delle foto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La mia passione per le foto nasce dalla gioia scaturita nel rintracciare l'intima bellezza delle persone. Amo i dettagli, le location particolari, grandi contrasti di colori.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piace particolarmente ritrarre gli artisti, moltissimo fotografare gli artisti di strada.