Simone Montuori professionista ProntoPro

Servizio di Personal Training ed Personal Coach

Informazioni

Salve a tutti, Mi chiamo Simone e ho dedicato gran parte della mia vita nello sport e nel fitness. Ho iniziato con la pallavolo all'età di 5 anni, poi sono diventato allenatore. ... Leggi tutto Sono un dottorando in Scienze Motorie, personal trainer e preparatore atletico. In continuo aggiornamento per offrire il TOP ai miei clienti. Ti aspetto. SM Offro servizio di personal training con massima competenza e professionalita. Il viaggio verso il cambiamento è sempre difficile, ma insieme sarà possibile mete in esplorate. Lavoro anche con nuovissime metodiche di allenamento.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Quarto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'alta formazione, professionalità ed l'etica. In un mondo, quello del fitness, dove non esiste una regolamentazione professionale, tutti si improvvisano PT ed istruttori giocando con la salute e il corpo delle persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La sfida, il continuo mettersi in gioco e la soddisfazione nel valutare ed ottenere miglioramenti!.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Qual'è il trucco per avere un corpo perfetto?" La mia risposta: "non c'è trucco, non c'è inganno...basta solo volere fortemente un cambiamento"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non fidatevi di chi vi offre risultati in breve tempo e senza sforzo, la perdita dei risultati avverrà nella stessa maniera.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, molte. 1) G.D.O è una ragazza che era dimagrita in maniera rapida ed non riusciva più a dimagrire...ci abbiamo messo un pò, abbiamo lottato...ma attualmente ha un fisico invidiabile, risolvendo anche inestetismi della cellulite. 2) C.S. è una signora, che dopo un brutto incidente aveva scarsissime doti di movimento...attualmente ha recuperato tutti range articolari - C.A. ragazzo magrissimo, che voleva sentirsi un pò più sicuro mettendo un pò di muscoli anche per conquistare qualche ragazza...era il classico caso di "hard gainer", difficoltà a mettere peso... ha preso 10 kg di muscoli, sul lato sentimentale...potete immaginare. - C.D.L è un giocatore di calcio in rientro da una frattura alla caviglia...voleva quasi mollare l'attività sportiva. Abbiamo fatto un periodo di recupero funzionale e successivamente preparazione atletica...l'anno scorso è stato capocannoniere nella sua categoria.