Pier Donato Pavone professionista ProntoPro

Servizio personal trainer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un appassionato di wellness inteso come forma fisica ottenuta attraverso sport/fitness e corretta alimentazione. Frequento palestre da oltre 15 anni, e dopo esperienze come istruttore ... Leggi tutto in sala pesi e sala corsi, da circa 3 anni ho deciso di intraprendere la carriera di Personal Trainer. La mia mission è di trasmettere ai miei allievi la passione per gli allenamenti, per la voglia di migliorarsi, per raggiungere i propri obiettivi con costanza e tenacia, ma soprattutto la soddisfazione personale! 1. Servizio di Personal Trainer one to one o a gruppi di max 4 persone a pacchetto di 12 lezioni da svolgere in base alle esigenze del cliente e di raggiungimento dell' obiettivo. - in palestra o a domicilio. 2. Schede personalizzate della durata di circa 6 settimane. 3. Allenamento personalizzato online via Skype. NB: nei primi 2 servizi, oltre alla compilazione della scheda d' anamnesi del cliente, è prevista l' analisi antropometrica, bioimpedenziometrica e posturale.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessio B.
1 2 3 4 5
Da più di un anno è il mio coach, una marcia in + durante gli allenamenti preparati nei minimi dettagli con esperienza e motivazione! Ottimo!
2 anni fa

Posizione

Pin
Via Jan Palach, Gioia del Colle, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La preparazione e l' esperienza di anni e anni di palestra, sport, corsi e aggiornamenti vari. Ma soprattutto la passione di migliorarsi sempre, la disponibilità h 24 per qualsiasi dubbio, la flessibilità oraria.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L' appagamento nel vedere le persone felici e soddisfatte per avuto i miglioramenti desiderati al termine di un programma di allenamento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanto tempo ci vuole x dimagrire?" " Dipende dallo stato iniziale, e dal tuo sacrificio di volercela fare. Non pensare, DEVI FARE!!"