Aky Redivo professionista ProntoPro

Settore fitness,sport,salute,benessere,alimentazione,estetica

Informazioni

Sono una massaggiatrice e personal trainer/istruttrice di ginnastica posturale certificata e riconosciuta CONI. Ho sempre fatto sport a livello agonistico indossando la maglia della ... Leggi tutto Nazionale Italiana nella disciplina della canoa olimpica.Ho deciso di tramutare la passione per lo sport nel mio lavoro,svolto con passione e dedizione ogni giorno. Completa le mie competenze a livello lavorativo/professionale la qualifica in dermopigmentista (operatrice in trucco permanente ). Offro massaggi professionali quali massaggio sportivo,decontratturante schiena,californiano,linfodrenante,applicazione di taping elastico. Impartisco lezioni in qualità di personal trainer/istruttrice di ginnastica posturale ed eseguo trattamenti di trucco permanente su labbra,sopracciglia ed eyeliner.

4 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Zona Trionfale

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia professionalità e dedizione che ci metto nel mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto con le persone,la flessibilità e la possibilità che ho nel gestirmi gli appuntamenti di lavoro,risolvere un problema e vedere la gioia nel volto della persona

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi viene chiesto perché ho deciso di lavorare per conto mio e non presso palestre,centri fitness,...rispondo sempre che la libertà non ha prezzo e se sei brava nel tuo lavoro le persone ti seguono anche in capo al mondo!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei solo dare un consiglio...rivolgetevi sempre a professionisti del settore e non a persone che si improvvisano in un dato mestiere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Anni fa venne da me una persona per un massaggio sportivo (ex tennista a livello agonistico ), gli feci il massaggio ed a fine trattamento mi disse " sei una donna ma hai tenaglie al posto delle mani! Di massaggi sportivi ne ho fatti a migliaia nella mia vita ma il tuo sta al primo posto,complimenti! " . Oggi questa persona viene ancora da me per i massaggi e mi ha portato molte altre persone! Grazie R.