Enrico Teat

Enrico Teat

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono Enrico Teat, falegname artigiano con esperienza di trent'anni nel settore legno. Ho lavorato per 20 anni come operaio falegname in un'azienda che produceva interni e arredi per ... Leggi tutto navi da crociera; successivamente ho lavorato per un cantiere nautico, occupandomi della riparazione, manutenzione e realizzazione di interni ed esterni in legno per barche da diporto. Per tutti i progetti a cui mi dedico ci metto la massima professionalità e l'attenzione per i dettagli. Sono molto preciso e puntuale. Ai clienti spiego con esattezza il tipo di lavoro che andrò a svolgere per ottenere il risultato che loro richiedono, applicando la massima trasparenza circa prezzo e tempistiche di realizzazione. Preventivi gratuiti anche a domicilio. Falegname artigiano con trentennale esperienza nel settore legno, realizzo piccoli mobili su misura, mi occupo di riparazione e ripitturazione mobili in legno, riparazione porte d'interni in legno, posa parquet e prefinito, realizzazione di oggettistica per la casa e riciclo creativo, creando complementi d'arredo con materiali di recupero. Per i miei lavori utilizzo vernici ad acqua atossiche ed eco-friendly. La soddisfazione del cliente è la cosa più importante: eseguo alcuni lavori anche a domicilio e il preventivo è totalmente gratuito, anche a casa vostra.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Antonio G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
Polina B.
1 2 3 4 5
Sul piccolo spazio che era disponibile ha realizzato una comoda e bella scarpiera, siamo molto soddisfatti!
9 mesi fa
Natalia N.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
Ff F.
1 2 3 4 5
Riscontro veloce e positivo
1 anno fa
Chiara F.
1 2 3 4 5
Preciso e gentile
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Trieste

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Realizzo molti lavori su misura, completamente personalizzabili. Ascolto tutte le richieste del cliente prima di buttarmi nella realizzazione, in modo da avere ben chiaro il risultato che il cliente vuole ottenere, poi con la mia competenza e professionalità lo rendo possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quello che mi piace del mio lavoro è poter rendere felice un cliente realizzando esattamente l'oggetto che aveva in mente, adattandolo ai suoi desideri e ai suoi gusti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti vogliono avere la certezza di mettere i loro mobili e oggetti a cui sono affezionati nelle mani di una persona capace e professionale, che non si improvvisi falegname senza averne la competenza, per questo dò maggiori informazioni possibili circa come svolgo il mio lavoro e quali materiali utilizzo.