Sharon Sala Photographer

Sharon Sala Photographer

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Segrate
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PS
Patrizia S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La collaborazione con Sharon è nata partendo da una sfida, raccontare con le immagini un laboratorio di formazione sul visual storytelling #buildyourway, cogliendone fasi, umori e momenti importanti. Discreta ma sempre presente, il risultato è stato un phototelling che ha colto lo spirito del corso, la creatività, l'intesa e l'entusiasmo dei partecipanti restituendoci un racconto brioso e denso di significati.
IR
Isabella R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavorare con Sharon è stato molto costruttivo, è riuscita a rappresentare tramite il suo reportage fotografico il mio lavoro e a trasmettere la mia passione ed entusiasmo. Mi ha insegnato a muovermi senza imbarazzo davanti l’obiettivo e attraverso le sue fotografie traspare perfettamente il messaggio che volevo dare. La consiglio anche per il settore fashion, ha raccontato attraverso le sue fotografie uno storytelling perfetto e reale di quello che accade in un backstage prima e durante una sfilata e i suoi scatti sono stati utilizzati per importanti riviste.
BA
Benedetta A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevamo bisogno di un professionista che si occupasse di documentare un evento aziendale con molte figure di spicco del settore. L'evento si divideva in due fase al mattino una conferenza e al pomeriggio vari workshop, il tutto da fotografare per utilizzare le immagini sucessivamente sui vari canali social e sito. La collaborazione è stata professionale e amichevole, soprattutto siamo rimasti soddisfatti sia delle qualità delle immagini che dai tempi molto rapidi nell'avere indietro il materiale richiesto.
CB
Carlotta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Nonostante il disagio iniziale sono riuscita a divertirmi tanto. Per me è stata un po’ una sfida e essermi trovata con persone che sono riuscite a mettermi a mio agio mi ha aiutata sicuramente parecchio, quindi grazie ancora! Per quanto riguarda le foto mi sono piaciute molto! In alcune ho pensato “ma sono davvero io?”

Galleria foto

Descrizione

Photostorytelling Phototelling Boudoir Oggi è importante sapersi raccontare, i clienti non si limitano a cercare informazioni sul prodotto, ma su chi sei. Racconta attraverso le immagini chi sei, come lavori e cosa fai. Lasci un ricordo delle esperienza e delle emozioni vissute ai tuoi eventi. Inoltre mi occupo di Boudoir perché credo che ogni donna possa riscoprire la propria femminilità e fare pace con il proprio corpo amandosi esattamente così come è - www.ritrattoboudoir.it

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il tipo di rapporto che instauro con i clienti, semplice, diretto e chiaro. Un approccio empatico, di ascolto dei problemi e dell'esigenze del cliente per risolvere il suo problema legato all'immagine.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di rapportarmi con le persone, sempre diverse e di confrontarmi con realtà nuove che non conosco. Dalle diversità si può imparare molto da ambo le parti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso hanno pura di non apparire bene in foto o di non essere fotogenici. Rispondo sempre che il problema nasce dalla sensazione di disagio che si prova davanti un obiettivo e che lavoreremo per abbattere questa barriera e saranno stupiti dei risultati che otterremo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prima di iniziare qualsiasi progetto fotografico, tengo molto a tutta la fase preliminare di conoscenza del cliente e dei suoi reali bisogni. Approfondiamo la sua richiesta valutando soluzioni, location e idee di scatti, in modo da arrivare preparati e sicuri di riuscire a collaborare assieme per una buona riuscita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Spero che parlino le recensioni sull'esperienza di lavoro che si può avere con me.