Anna Gallucci professionista ProntoPro

Shine Moment Wedding & Special Event

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Anna oggi è soprattutto una wedding planner ed una personal stylist, ma quando può non rinuncia ad essere anche una collaboratrice giornalistica. Ancora studentessa di giurisprudenza ... Leggi tutto decide, insieme ad Alessio Di Maggio, di aprire la sezione wedding planner nell’azienda Degiavù eventi. Ovviamente l’improvvisazione non è assolutamente ammessa, e per questo frequenta, prima di avviare l’attività, un corso di Alta Formazione Professionale in Wedding Planner e un Master Executive in Wedding Management. Non ha ancora finito gli studi che già arrivano le prime richieste per l’organizzazione dei matrimoni e ben presto l’agenzia di organizzazione eventi e serate romantiche diventa un’agenzia specializzata nel settore: la Shine Moment wedding & Special Event. Ad oggi, dopo solo tre anni dall’apertura, è già sulla bocca di tutti per riuscire a soddisfare qualsiasi richiesta con qualsiasi budget a disposizione. L’affiancamento di validi collaboratori gli permette di poter dedicare molto tempo anche ai clienti che la ricercano come personal stylist e personal shopper. Adorando l’idea di riuscire a valorizzare tutte le donne e gli uomini, indipendentemente dalla taglia che indossano, mantiene anche una rubrica su Slide Italia, e non manca all’appello qualche articolo scritto per Vogue Italia nella sezione encyclo. Non siamo semplicemente dei Wedding Planner… Abbiamo un team con grande formazione ed esperienza alle spalle che ci permette di potervi offrire eventi unici, personalizzati in ogni aspetto e con il miglior rapporto qualità/prezzo che possiate trovare. Questo perchè siamo l’unica agenzia in toscana che oltre all'organizzazione del matrimonio si occupa direttamente anche della progettazione e realizzazione degli allestimenti, e della celebrazione del rito civile all'interno di incantevoli location, giardini o spiagge grazie alla presenza all'interno del nostro staff di un celebrante. Ma non è tutto, tra i professionisti facenti parte della nostra azienda vi è anche una bridal stylist pronta a seguire e consigliare la futura sposa nella scelta del look per il suo grande giorno e ad insegnargli come muoversi e posare con l'abito ed il velo. Per fare tutto ciò non necessitiamo di grandi budget ma solamente dei vostri sogni da trasformare in realtà. ...Vivi la magia di un momento perfetto con Shine Moment… Richiedi un preventivo gratuito a info@weddingplannerfirenze.net - www.weddingplannerfirenze.net

4 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Letitia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ci siamo sposati ad agosto 2016 con Anna Gallucci e il suo incredibile Staff. Fin da subito nell'organizzazione del matrimonio é stata professionale e super paziente. Grazie a lei abbiamo ... Leggi tutto avuto la possibilità di ingaggiare per il nostro matrimonio fornitori eccezionali ed anche a prezzi vantaggiosi. É stato il giorno più bello della mia vita e se potessi mi risposerei altre 1000 volte ma sempre con mio marito ed ovviamente Anna al nostro fianco! ;)
Shine Moment Wedding & Special Event
Risposta del professionista
Grazie mille Letitia, è stato un onore per noi potervi accompagnare nella magica avventura che è stata la progettazione del vostro matrimonio! Un abbraccio da me e da tutto il mio ... Leggi tutto Staff

Foto

Posizione

Pin
Via Marco Tabarrini, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Due competenze che ci differenziano sono sicuramente la presenza all'interno del nostro staf di una consulente d'immagine che ci consente di offrire alle nostre spose anche il servizio si bridal styling, e in qualità di allestitori possiamo progettare e realizzare direttamente anche gli allestimenti andando a creare soluzioni del tutto personalizzate in base allo stile dell'evento ma ottenendo sempre, come già anticipato, il miglior rapporto qualità prezzo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La bellezza di questo lavoro è poter vedere un progetto che prende vita, l'idea di un sogno modellato sui desideri di una coppia che diventa finalmente realtà. Ma la cosa più bella è che dopo anni ed anni, dopo aver lavorato con tante coppie, ancora mi emoziono, perchè mi piace vivere a pieno con loro tutta l'organizzazione, mi faccio carico del loro stress e dei loro desideri e quindi inevitabilmente, quando li vedo finalmente guardarsi negli occhi e dirsi "Si lo voglio" ogni volta scende una lacrimina, ovviamente di gioia, per essere riuscita ancora una volta a rendere il sogno di qualcuno realtà.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Che tipo di servizio offrite?" Noi possiamo occuparci solo di qualche servizio, come la ricerca della location o di un fornitore; così come di una consulenza approfondita per chi volesse organizzare da solo il proprio matrimonio, ma senza rinunciare a qualche dritta e consiglio su come poterlo fare al meglio abbinandoci la coordinazione dell'evento per il giorno del matrimonio, servizio importantissimo per potersi godere a pieno il grande giorno senza preoccuparsi di risolvere eventuali imprevisti e/o controllare che tutto vada come programmato. Ovviamente la soluzione più scelta è l'intera organizzazione che comprende anche la coordinazione il giorno del matrimonio. In questo caso avrete sempre il piacere di scegliere i fornitori che più vi emozionano senza dover però occuparvi della parte noiosa che prevede la ricerca. Il nostro obbiettivo è quello di proporre sempre il miglior rapporto qualità/prezzo ai nostri clienti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Apprezzando immensamente la bellezza di poter celebrare un matrimonio in giardino/spiaggia/vigna o in location favolose, e comprendendo la poca disponibilità da parte dei comuni a concedere le case comunali all'interno dell'agenzia abbiamo anche un celebrante, che potrà svolgere il rito come fosse un officiante comunale con la bellezza di poter personalizzare il rito in molteplici aspetti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il consiglio che do sempre alle coppie di sposini che accompagno durante l'organizzazione del loro matrimonio è quella di modellare l'evento sui loro gusti, lasciando perdere troppi formalismi e soluzioni finalizzate ad accontentare tutti, perchè è il loro grande giorno, e tutto deve rappresentarli. E poi la verità in questo caso è una sola, quando siete voi per primi ad essere felici perchè tutto è stato fatto come desideravate inevitabilmente saranno felici anche tutte le persone che vi vogliono bene.