Marika Ceppaglia professionista ProntoPro

Sì, ti voglio

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ciao, sono Marika! Un’allegra ragazza di 30 anni, nata sotto il caldo sole di un bellissimo paese in Puglia e poi trasferitasi nella frenetica Milano. Sognatrice, eternamente romantica ... Leggi tutto ma sempre con la testa sulle spalle! Organizzata, pragmatica e minuziosamente precisa. Aiutare le coppie, come la tua, a realizzare il loro sogno d’amore è quello che faccio. Quello che più mi gratifica è la soddisfazione finale delle coppie e spesso dono molto più del mio cuore! Realizzare il TUO sogno è la mia missione. Renderlo reale, unico e speciale è quello che ti aiuterò a fare. Come? Un primo incontro conoscitivo mi aiuterà a conoscervi e capire le vostre esigenze. Raccoglierò così le informazioni necessarie per capire i vostri gusti e desideri, le vostre necessità ed esigenze. Solo in seguito, stabilito e pianificato il budget, creerò una Moodboard delle nozze personalizzata, grazie anche ai miei studi universitari di Graphic Design e Art Direction. Un progetto grafico reale, tramite delle board come quelle di Pinterest, che vi faccia battere il cuore. Così facendo vedrete, passo dopo passo, il vostro matrimonio prendere forma senza ansie ed incertezze. Oltre al mio cuore, questo è quello che vi offrirò: Di seguito l’elenco dei servizi di cui mi occuperò con dedizione e con massima professionalità, cercando in tutti i modi di soddisfare tutte le esigenze e i sogni nel cassetto. - Budget plan (piano di suddivisione del vostro budget in base alle vostre esigenze e richieste), - Time plan (organizzazione delle giuste tempistiche in merito alla data delle vostre nozze e di tutto quello che c’è da organizzare) - Styling e Moodboard (studio del mood e tema delle nozze personalizzate sulle vostre personalità, desideri, richieste ed esigenze) - Direzione Artistica (concordato con voi lo styling, coordinerò lo svolgimento del lavoro di tutti i fornitori, luci, colori, fior, musica, ecc.) - Ricerca location ( le più belle, le migliori e adatte alle vostre esigenze) - Ricerca di tutti i fornitori necessari (fotografo, catering, allestimenti, musica, partecipazioni, ecc.) - Consulenza look sposa - Consulenza look sposo - Regia delle nozze (il giorno delle nozze coordinerò tutti i fornitori e mi assicurerò che tutto vada come deciso) - Consulenza continua (di persona, telefonica, mail, skype, da definirsi) per tutto il periodo dell’organizzazione - Wedding secretary (recap di tutti gli appuntamenti, scadenze e burocrazia) Sono inclusi i servizi di psicologa, amica, confidente, accompagnatrice, scacciatrice d’ansia, ascoltatrice e incoraggiatrice! :) Dove? Mi muovo in continuazione tra il Nord Italia (Lombardia, Liguria e Piemonte) avendo sede a Milano e Sud essendo Pugliese di nascita! Adoro viaggiare e scoprire posti nuovi e per te non avrò confini!

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Camilla M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha saputo consigliarmi e guidarmi nell'organizzazione dell'evento più importante della mia vita con creatività, disponibilità e una giusta dose di sensibilità! Sono molto soddisfatta ... Leggi tutto :)
Sì, ti voglio
Risposta del professionista
Grazie per le belle parole, è stato un piacere per me aver conosciuto una così bella persona ed aver contribuito a rendere il vostro momento magico. Grazie!
Giulia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sa accompagnare gli sposi nella scelta dei fornitori. Ha gusto ed originalità e mette queste doti al servizio della coppia, con la capacità di risaltarne la personalità in ogni dettaglio.
Sì, ti voglio
Risposta del professionista
Grazie mille Giulia, è stato un piacere lavorare insieme! :)

Foto

Posizione

Pin
Milano Lombardia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'amore spassionato per questo lavoro che mi permette di non fermarmi mai davanti a nessuna richiesta o necessità. "Non si può" o "non è previsto" non esistono per me, per ogni richiesta ho la soluzione. Esigenze, sogni e richieste della coppia sono la priorità assoluta!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro tutto del mio lavoro, è una vera e propria passione! Molto spesso è più di una missione, non mi fermo mai... spinta dal costante desiderio di realizzare i sogni dei futuri sposi. Tutti i momenti di questo "lavoro" fono fondamentali e ricchi di emozioni, dal primo incontro con la coppia, dai preparativi, gli imprevisti e le idee brillanti per risolverli. Ma il momento che preferisco in assoluto (ed è solo mio) è quando la coppia è nel pieno dei festeggiamenti,felice e spensieratezza; In questo istante sono veramente felice e soddisfatta!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Ce la faremo?" presi dal panico iniziale... Certo che sì! È assolutamente normale non sapere cosa fare all'inizio o essere spaventati dalla lista di cose a cui pensare, ma se ci si affida ad un professionista non c'è da temere. Come wedding planner mi ritengo, una professionista, amica, consigliera, segretaria e un po' psicologa! :)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prima di ogni cosa mi piace fare un colloquio conoscitivo con la coppia, non è l'importante ottenere un lavoro in più per me ma, ritengo sia fondamentale conoscersi e trovare la giusta empatia. Proprio perchè non è semplicemente lavoro (o un semplice lavoro) ma un percorso (spesso anche quotidiano) che intraprendo con la coppia!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Conservo ogni esperienza nel mio cuore custodendola una ad una. Il ricordo più bello del 2016 è il matrimonio di una mia cara amica a Lecce, è stata un'esperienza unica. Tema rockabilly, in una masseria, 300 invitati, carretti street food e tanti giochi... una vera festa!