Silvia Todini professionista ProntoPro

Si Weddings

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Il matrimonio è il mio lavoro, dalla più intima e piccola cerimonia fino ai grandi eventi, ho un solo obiettivo: realizzare un sogno!

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Valentina T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Silvia è stata molto preziosa nell'organizzazione del mio matrimonio. OTTIMO FILTRO NELLA SCELTA DEI SERVIZI/FORNITORI Innanzitutto, è stata un ottimo filtro nella scelta della location ... Leggi tutto e degli altri collaboratori, quali fotografo, musicisti, fioraio, etc. Mi ha esposto alcune proposte sulla base delle mie richieste ed io ho dovuto solo scegliere: niente corse inutili in auto, niente perdite di tempo! Ogni scelta si è rivelata perfetta, segno evidente che Silvia aveva ben chiaro cosa io desiderassi. CONSIGLI/SUGGERIMENTI Mi ha assecondato laddove possibile e mi ha sconsigliato quando il risultato sarebbe stato di gran lunga al di sotto dello sforzo. GESTIONE Nonostante lavorassi all'estero e fossi quindi sempre lontana dal luogo in cui si sarebbe poi svolto il matrimonio, non è stato pesante organizzare il tutto: Silvia ha gestito direttamente molte attività sul posto. ALLESTIMENTO Il giorno dell'evento, ha curato minuziosamente gli allestimenti in chiesa ed in sala: era tutto perfetto, ogni cosa al suo posto, proprio come l'avevo sognata SPALLA/BRACCIO DESTRO Il giorno dell'evento era sempre lì quando la cercavo ed ha vigilato e coordinato la scaletta delle attività: senza di lei, avrei saltato più della metà delle attività. ADDIO AL NUBILATO Splendido!!! Un addio al nubilato con un programma di una settimana, così che avessi avuto modo di vivere le mie amiche in diversi momenti e in diverse occasioni. Escursioni nel bosco, discoteca, centro benessere, visite e cene nei borghi umbri, il tutto con soggiorno in agriturismo con piscina. Alcune amiche venivano da fuori, hanno apprezzato molto il soggiorno. SERENATA Fantastica! la sera prima del matrimonio, il mio fidanzato è venuto in pullman con tutti i suoi parenti, si sono incontrati con i miei amici poco lontano da casa mia e sono arrivati tutti a piedi, suonando chitarra e fisarmonica, intonando canzoni siciliane (Nicola è siciliano) o cantando testi rielaborati in dialetto umbro (la mia regione). E' stato un momento di gran festa che ha molto avvicinato e fatto divertire le due parentele, favorendo così il clima di festa del giorno dopo.
Si Weddings
Risposta del professionista
Grazie Valentina!!!

Foto

Posizione

Pin
Corciano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho tanti anni di esperienza fatta sul campo lavorando con coppie italiane e straniere. Ho organizzato matrimoni civili, cattolici, protestanti, simbolici, in Ville e Castelli ma anche semplicemente in un prato o su di una spiaggia, senza tralasciare stile ed eleganza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Questo lavoro mi fa condividere i momenti più felici di una coppia: la felicità è contagiosa!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Si parla di budget e di temi, colori, stili, ogni matrimonio è unico e ogni coppia ha le sue priorità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dopo 8 anni di lavoro ho deciso di seguire un corso per l'allestimento floreale, specifico per matrimoni. E' stato un percorso lungo ma di grande soddisfazione, per offrire alle coppie una assistenza perfetta.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi capita di fare la celebrante per cerimonie simboliche, è una esperienza bellissima!