Stefano De Iaco professionista ProntoPro

Fotografo X Passione - Si4Ever

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Fotografi con il vizio della consulenza marketing e la passione per le soluzioni grafiche. Ci piace tenerci sempre aggiornati sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista ... Leggi tutto professionale. Collaboriamo con aziende e privati e spesso facciamo da trade-union al fine di scoprire e fare scoprire nuove relazioni e reti. Il team di fotografi di Si4ever è specializzato in servizi per eventi e cerimonie e mette a vostra disposizione professionalità e creatività per raccontare il vostro evento attraverso scatti unici. Vi accompagneranno con discrezione, senza intervenire nello svolgimento della festa, eppure senza perdere nessun momento importante. Vi offrono un servizio completo con diverse possibilità per soddisfare tutte le esigenze. Il servizio fotografico minimo comprende almeno 200 foto scelte con pose naturali, file in alta definizione, con montaggio a presentazione video e un album da scegliere a seconda delle vostre preferenze.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Franco T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto bravo e accurato!
Giselle C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Discreto e sensibile nell'adattarsi alle richieste per un giorno così particolare. Attento a cogliere attimi unici che mostrano la magia di ogni cosa ....insomma un gran bravo professionista!

Foto

Posizione

Pin
Viale Santa Maria, 48, Cesano Maderno, MB, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza con i nostri concorrenti è presto detta: amiamo il nostro lavoro, siamo sempre + attenti, + preparati e in grado di trovare soluzioni che accontentino tutti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amiamo il nostro lavoro, l'atmosfera che si respira, il committente che vuole che tutto sia perfetto, l'adrenalina che sale per spettacoli dal vivo o sportivi, per il tuo matrimonio o semplicemente il sorriso sincero dei bambini in occasione di feste di compleanno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti di solito sono curiosi di trovare la soluzione migliore, e si soffermano spesso ad ascoltare risposte che esulano il solo lavoro di fotografo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    "Un evento che non si può raccontare, è un evento che non ha mai avuto luogo" ... chiamaci per raccontare quanto vuoi ricordare!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    I concerti al Blue Note di Milano oppure le giornate di team building in barca a vela.