RR

Silar sas

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 49, Capriano del Colle, BS, Italia
Anni di attività
18
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MM
Marta M.
verificata
1 2 3 4 5
3 anni fa
esperienza positiva. mi si è rotto uno scalino della scala di ferro del soppalco, con altri 2 incrinati. ho messo l'annuncio mercoledì e la disponibilità è stata data per sabato mattina presto. È stato puntualissimo, il lavoro era semplice, è stato comunque condotto bene e velocemente. Preventivo rispettato (180€, forse un po' caro, ma fatico a giudicare). Sono stata molto soddisfatta.
AP
Alice P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi ritengo molto soddisfatta per il lavoro effettuato da quest'azienda. Ho richiesto un preventivo per una ringhiera ed un cancello e nel giro di qualche giorno erano già operativi a casa mia. Il servizio che offrono è ottimo: manodopera qualificata, sono seri, precisi ed affidabili, i tempi di consegna sono stati rispettati ed i costi sono in linea con la qualità della materia prima. Lo consiglio!

Galleria foto

Descrizione

Dopo vent'anni di esperienza nel settore, nel 1997 decido che è giunto il momento di prendere la mia strada e fondo la Silar s.a.s. siamo un azienda a conduzione familiare lavoriamo su tutto il territorio italiano, siamo specializati in qualsiasi tipo di costruzione in acciaio, dal cancellino al capannone. (con tutte le certificazioni necessarie) Eseguiamo anche riparazioni di serrande, sostituzione di serrature. La nostra società si basa sulla passione per quello che facciamo, ed è questa passione e professionalità che ci ha fatto andare avanti fino ad adesso. Eseguiamo qualsiasi tipo di costruzione in acciaio porte a libro industriali e porte a libro rivestite in legno per case private(visibili sul nostro sito internet), riparazione di serrature e serrande 24 ore su 24, cancelli, cancellini e recinzioni (certificati CE). Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a contattarci, preventivi e sopraluoghi gratuiti, per cercare di risolvere al meglio qualsiasi dubbio o problema.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    le attrezzature, la professionalità, riuscire a trovare una soluzione ad ogni tipo di problema, la continua e insaziabile voglia di migliorare e conoscere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    prima di tutto la soddisfazione del cliente a lavoro ultimato, le mani sporche e il sudore a fine giornata, vedere il proprio lavoro ultimato

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande sono varie, dal metodo migliore di fare una cose, consigli architettonici, la fattibilità del lavoro. Rispondo presentando varie alternative, consultiamo insieme manuali, con disegni in cad ecc...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze lavorative sono tutte belle, tutte tu insegnano qualcosa e ti migliorano sempre di più, quindi varrebbe la pena raccontarle tutte.