Silvia Briscese

Silvia Briscese

Milano, MI, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Silvia Briscese. Laureata in Cinema presso il DAMS di RomaTre e diplomata in Direzione della Fotografia presso gli studi di Cinecittà in Roma, dal 2010 parte la mia esperienza come Operatore Video e Fotografa, ampliata negli anni successivi con quelle di Montatrice audio/video e Grafica. Sono una persona versatile: conosco le principali attrezzature cinematografiche, televisive e fotografiche; ho esperienza in produzione e post produzione di materiale video e fotografico, utilizzo in maniera assidua la Adobe Creative Suite ed il software Final Cut Pro X ed ho ottima conoscenza degli ambienti Windows e Mac OS X, qualità maturate nel corso di diverse esperienze lavorative in ambito cinematografico, televisivo e pubblicitario effettuate fra Roma, Milano, Berlino (Germania) e Toruń (Polonia). Inoltre in tempi più recenti, avendo avuto modo di lavorare nella Produzione di eventi, ho acquisito competenze specifiche come Tecnico Video nel cablaggio di tavolette Led per Videowall, programmate con Novastar; e come Tecnico Luci, attraverso l'esperienza di installazione di Corpi Illuminanti e l'utilizzo di Consolle quali Chamsys, Avolite e Whole Hog. Motivata, intraprendente, versatile e con spirito di iniziativa, capace di lavorare sia in maniera indipendente che in team. Contattatemi a: (+39) 3927284260 briscia91@hotmail.it Video istituzionali Video aziendali Video Eventi Fotografia di prodotto (per siti e-commerce) Fotografia per eventi (Lauree, Anniversari) Book fotografici Pubblicità Montaggio audio/video Eventi Luci/Video

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non c'è una caratteristica specifica che mi differenzia dai miei concorrenti; ciò che posso garantire ai miei clienti, é l'esperienza e la professionalità maturata in questi anni di progetti. Ogni professionista ha le sue peculiarità, come ogni cliente ha le sue richieste: sta ad ognuno di noi fare la differenza, offrendoci sempre al meglio delle nostre possibilità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter essere sempre in un posto diverso; entrare in contatto con storie ed esperienze; conoscere nuove persone; mettermi sempre alla prova.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni cliente ha le sue necessità, ed ogni volta che mi viene sottoposta una richiesta cerco di rispondere con il massimo della chiarezza e della professionalità. Il vero obiettivo è quello di rassicurare i clienti e cercare di andare in contro il più possibile alle loro esigenze, viaggiando insieme verso una meta comune.