Silvia Milli professionista ProntoPro

Silvia Milli

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Silvia Milli & Friends Con alle spalle 20 anni di esperienza nel campo della musica dal vivo, Silvia si esibisce con eleganza e passione in ogni tipo di evento che richieda una formazione ... Leggi tutto che va dalla cantante solista alla band completa: concerti, feste pubbliche e private, show dinner, discoteche, matrimoni e cene aziendali. Il repertorio è sempre aggiornatissimo e adatto ad ogni occasione, la strumentazione professionale e all'avanguardia: Vocalist, duo, trio, blues band e disco: le formazioni sono molteplici a seconda delle esigenze stilistiche della serata. --------------------------------- Silvia Milli Vocal Coach Come insegnante ho un approccio alla vocalità ed alla musicalità molto spontaneo, diretto e pratico. Tecnica ed impostazione vocale, qualità dell'emissione sonora, attenzione alla pronuncia e al senso ritmico, non sono mai obiettivi fine a se stessi ma sempre proiettati ad ottenere una esibizione carica di espressività e a migliorare la propria presenza scenica (non solo di fronte a un pubblico ma anche con se stessi e pochi intimi!)... E' importante scoprire ed accettare la propria voce! E soprattutto, la voce è unica, dobbiamo fare tutto il necessario per non rovinarla!... --------------------------------- Silvia Milli Wedding Music Negli anni di esperienza come cantante sono riuscita con impegno e passione per il mio lavoro a contornarmi di ottimi musicisti pieni di carisma che hanno la mia stessa visione di come debba essere gestito un evento e che mi seguono nel personalizzarlo e dargli il giusto stile. Tante formazioni di stile e gusto diverso, anche come numero di musicisti, quelle adatte al jazz e quelle per il pop, quelle più per gli stranieri e quelle per gli italiani e così via… Adesso mi sento di essere una persona che aiuta le coppie di sposi a trovare il giusto progetto di intrattenimento per il loro giorno più importante, in modo che quel giorno potranno vivere appieno la magia di ogni momento sempre sottolineata dalla giusta musica interpretata nel giusto modo, a differenza di coloro che fanno musica ai matrimoni solo come secondo lavoro e contribuiscono solo a svolgere matrimoni fotocopia.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Tamara M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
insegnante attenta e paziente. ti insegna a guidare e modulare la tua voce. cantare in pubblico sempre meglio ti fa diventare anche piu sicura di te. ottima.
Silvia Milli
Risposta del professionista
Grazie
Erika B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Silvia da due anni perché è la mia insegnante di canto. Secondo me oltre ad essere una vera professionista è anche una persona in grado di darti gli stimoli giusti per migliorare. ... Leggi tutto Molto competente e preparata.
Silvia Milli
Risposta del professionista

Foto

Posizione

Pin
Monte Santa Maria Tiberina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una Vocalist e Coordinatrice di Spettacoli Vocal Coach qualificata VoiceToTeach Wedding Music Planner Competenze acquisite con anni di studio e di esperienza sul palco e con il pubblico Chi sceglie me avrà a disposizione queste competenze a prescindere che si tratti di lezioni di canto che di organizzare la parte musicale di un evento, soprattutto un matrimonio perchè io non mi occupo soltanto dell'esecuzione musicale canora quel giorno, ma di creare per gli sposi una esperienza indimenticabile, prima durante e dopo il matrimonio strutturando un progetto basato su di loro e sulla loro giornata, personalizzando non solo il repertorio ma anche le formazioni musicali per adattarle ad ogni momento!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere ogni evento o serata magica ed indimenticabile per i presenti, rendere ogni studente consapevole del proprio strumento e capace di usarlo!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Per quanto riguarda le serate e i matrimoni: Mi chiedono se posso sistemare la musica anche in più spazi diversi nella location. Mi chiedono anche se possiamo personalizzare la scelta di alcuni brani. La risposta ad entrambe le domande è SI!!! Per quanto riguarda le lezioni di canto: Mi chiedono se è possibile diventare intonati, essere in grado di acquisire senso ritmico, eliminare la paura di cantare in pubblico e qualcuno anche se potrà essere in grado di partecipare a talent show!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per gestire l'intrattenimento di un matrimonio non conta solo essere bravissimi musicalmente e avere attrezzature costosissime ma CAPIRE GLI SPOSI e SAPERLI RENDERE FELICI perchè non avranno un'altra possibilità di far andare bene le cose... Riguardo al canto invece dico sempre FEEL YOU VOICE, FREE YOUR VOICE! Volete scoprire cosa significa?