Silvia Pasqualin professionista ProntoPro

Silvia Pasqualin Psicologa Sessuologa

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Il mio lavoro ha lo scopo di non fare sentire solo e diverso nessuno. Accogliere chi si sente rifiutato, chi è troppo severo con se stesso. La mia formazione determina la mia personalità, ... Leggi tutto connotandola con spiccate capacità di lavoro in autonomia e/o in equipe ma sempre con persone. Svolgo consulenze e supporto psicologico e sessuologico per singoli, coppie e famiglie. Tratto tematiche di orientamento sessuale e identità di genere. Svolgo consulenze anche su Skype. Sono psicoterapeuta familiare relazionale in formazione.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Federico B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Consulente matrimoniale
Giuseppina A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La Consiglierei!
Massimo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovato molto bene con la dott.ssa Pasqualin, location molto informale che mi ha messo subito a mio agio, abbiamo instaurato un ottimo rapporto. La consiglio per chiunque debba ... Leggi tutto iniziare un nuovo percorso per come da mettere le persone a proprio agio
Antonio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È veramente una professionista

Posizione

Pin
Via Legione Antonini, 150, Vicenza, VI, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro psicologico e terapeutico e' innanzi tutto RELAZIONE. Si deve imparare a conoscere chi ci e' davanti, chi ci sta parlando. La teoria, le basi di studio vengono utilizzate per guidare ma senza un rapporto di fiducia e rispetto nessun lavoro e' possibile. Mi piace il mio lavoro in quanto rimango sempre sorpresa dalle storie delle persone e dalla ricchezza che portano dentro, anche nella sofferenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa fa un sessuologo? Un sessuologo lavora con l'individuo o la coppia sulla relazione con se stessi e con il partner. Non si tiene conto del sintomo sessuale, considerato solo un campanello che il nostro corpo ci da sulla relazione. Per superare le difficoltà si lavora sulla relazione con delle tecniche volte a imparare un nuovo modo di vivere il rapporto sessuale.