Eklectico Studio di Rivetti S. & c. Snc

Eklectico Studio di Rivetti S. & c. Snc

Informazioni

Da sempre innamorata della fotografia come mezzo per trasmettere emozioni, documentare momenti speciali e fissare ricordi eterni, amo fotografare le situazioni spontanee, che nascono ... Leggi tutto

Da sempre innamorata della fotografia come mezzo per trasmettere emozioni, documentare momenti speciali e fissare ricordi eterni, amo fotografare le situazioni spontanee, che nascono dalla felicità e spensieratezza e non dalla messa in posa e costruzione artificiale dei sentimenti. Da sempre innamorata della fotografia come mezzo per trasmettere emozioni, documentare momenti speciali e fissare ricordi eterni, Silvia Rivetti ama fotografare le situazioni spontanee, che nascono dalla felicità e spensieratezza e non dalla messa in posa e costruzione artificiale dei sentimenti. Servizi offerti Silvia vi seguirà con grande discrezione e con il massimo entusiasmo, per rendere l’incantesimo della vostra unione eterno. Sensibile e creativa, vi renderà protagonisti per l’intera giornata con un occhio attento a cogliere ogni attimo, ma sempre in modo riservato. Metodo di lavoro Silvia ama realizzare servizi fotografici con un taglio da reportage innovativo, artistico e allo stesso tempo delicato. In ogni scatto realizzato si percepisce costantemente la gioia provata non solo dagli sposi, ma anche da tutti gli invitati, la naturalezza di ogni gesto e il rispetto profondo dell’amore. Altri servizi Silvia Rivetti è specializzata in diversi settori della fotografia. Si occupa infatti di realizzare oltre ai servizi fotografici per cerimonie, anche servizi fotografici per spettacoli e concerti, per aziende, fotografie di moda, in studio e di still life e ritratti in genere, singoli e di gruppo.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Piazza Moretto, Brescia, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavoro da professionista, con spontaneità e discrezione. Attenzione ai dettagli, rispetto degli sposi e degli invitati e... sempre con il sorriso!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo realizzare servizi fotografici con un taglio da reportage innovativo, artistico e allo stesso tempo delicato. In ogni scatto realizzato si percepisce costantemente la gioia provata non solo dagli sposi, ma anche da tutti gli invitati, la naturalezza di ogni gesto e il rispetto profondo dell'amore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual è lo stile di fotografia che realizzi? Artistico, fotogiornalismo, d'autore

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Strumentazione professionale e originale Nikon. Elaborazione digitale in post produzione delle fotografie con programmi di Foto ritocco professionali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Workshop fotografico con Franco Fontana e Corso di Fotografia presso Studio Ken Damy