SIMA costruzioni s.r.l

SIMA costruzioni s.r.l

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via San Baudolino, Alessandria, AL, Italia
Anni di attività
31
Anni di attività
Dipendenti
6
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

TG
Tony G.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Seri e affidabili. Sanno consigliare le migliorie e fanno ciò che promettono e soprattutto rispettano il cliente. In caso di bisogno ci si può contare
DG
Domenica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ristrutturazione della nostra villa di campagna eseguita con il massimo dell'attenzione. Le finiture sono state seguite in modo scrupoloso! Complimenti anche al geometra che ci ha seguiti e consigliato al meglio
CZ
Chiara Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Azienda seria e competente. Rispettosa della consegna del lavoro. Ha di nuovo dato vita alla nostra abitazione proponendoci una serie di colori selezionati e innovativi; il tutto a un ottimo prezzo ! Bravi !
LT
Luigi T.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono molto soddisfatto, il contatto é stato rapido e dopo il sopralluogo tutto é stato fatto come avevamo concordato.
SC
Simone C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima capacità di relazionarsi con il cliente. Ci ha accompagnato personalmente nello showroom dove ci ha proposto diverse soluzioni chiavi in mano, dalla demolizione fino alla costruzione e al montaggio dei mobili e della doccia. Abbiamo scelto la linea "ATENE" (tutta di marmo bianco) a soli 6900 euro comodamente rateizzabili in piccole rate. Grazie mille al geometra e all'impresa ! Consigliato !
DP
Diletta P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Super efficiente!! Azienda scelta per costo /qualità per la ristrutturazione del nostro condominio.

Galleria foto

Descrizione

“Costruire il presente perché il futuro sia migliore” Lo straordinario patrimonio d’esperienza, accumulato a partire dal 1986, rappresenta la solida base di un’azienda attenta a salvaguardare importanti valori di riferimento e tradizioni familiari. La SIMA s.r.l.s nasce per opera del geometra Claudio Cimino, ed è attualmente attiva in tutto il territorio nazionale operando prevalentemente nel centro-nord. Essa si occupa con particolare dedizione, alle nuove costruzioni, ristrutturazioni, al restauro conservativo e con grande impegno alla riqualificazione degli edifici, finalizzati a migliorare il comfort degli ambienti interni e al contenimento dei costi energetici. La nostra impresa inoltre effettua lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso istituti religiosi, case di riposo e di cura, condomini, stabili privati e pubblici. La SIMA è associata al Collegio Costruttori, alla scuola edile di Alessandria ed è in regola con i requisiti di legge in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro; grazie ad un efficiente sistema di gestione interno riusciamo a soddisfare tutte le aspettative della clientela. Azienda fiduciaria della UnipolSAI, la SIMA si afferma nel panorama edile/idraulico Alessandrino dopo 30 anni di comprovata esperienza e fiducia. Eseguiamo e gestiamo quotidianamente a 360° i sinistri (perdite , rotture, infiltrazioni di acqua) nei condomini e nelle abitazioni private. Perchè SIMA? Facile, sopralluoghi entro 30 minuti dalla chiamata, tanta qualità, piccoli prezzi. Per questo SIMA è stata scelta dalla UNIPOLSAI come azienda fiduciaria!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    AZIENDA che unisce tradizione ed innovazione. Tramandata di padre in figlio, nella SIMA si mischia l'esperienza del Geom. Claudio Cimino presente nel settore dal 1986, e del figlio il Geom. Simone Cimino amministratore condominiale e commerciale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Stare a contatatto con così tanta gente non ha eguali, sentire il profumo della terra smossa e dell'inizio del getto di fondazione.. bhè anch'esso non ha eguali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se siamo un azienda cara... io gli rispondo semplicemente di provarmi. Ne trarranno loro le conclusioni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Affidatevi SEMPRE a dei PROFESSIONISTI. Se pensiate siano cari, non avete idea di quanto vi possa costare un dilettante.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diverse, sono state le esperienze , chi più chi meno tutte ci hanno segnato e dato la forza per non mollare mai! seppure i tempi cambiano e noi come loro, dobbiamo adattarci..