Giuseppe Simone Guida professionista ProntoPro

Simone-Chef/Dance

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Simone, 24 anni d'origine pugliese. Sono diplomato in sala-bar all'istituto alberghiero con varie esperienze lavorative in Italia e all'estero. Negli ultimi tre anni mi sono ... Leggi tutto avvicinato maggiormente all'arte culinaria appassionandomi sempre di più, e, cercando di migliorare le mie esperienze e conoscenze, ho lavorato per due anni in due dei ristoranti francesi nel cuore di Londra. L'esperienza da ballerino di danze standard e latino americane per diversi anni, completano il quadro. Inoltre iscritto alla FIDS e finalista ai campionati italiani 2012. Simone, 24 anni, Chef de Partie a Londra per due anni ed ora a Roma offro il mio lavoro a domicilio. Inoltre sono un ballerino di danze standard e latino americane da diversi anni pertanto sono disponibile per eventuali animazioni.

2 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giusy F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
In occasione di un evento importante per la mia famiglia ho voluto organizzare una festa nel giardino della mia villa e così ho pensato di contattare uno chef che mi potesse fare un ... Leggi tutto servizio a domicilio. E' stato così ho avuto il piacere di conoscere lo chef Simone Guida e quindi di assaggiare le sue creazioni culinarie, direi proprio opere d'arte... E' uno chef che sa creare un perfetto connubio tra professionalità ed eleganza. Inoltre ho potuto apprezzare le sue qualità artistiche di ballerino in occasione di un evento tenutosi nella piazza principale del mio paese. Consiglio a tutti di conoscere le grandi qualità che dimostra lo chef-ballerino Simone Guida Complimenti!!! Giusy
Anna G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottimo servizio per qualità, tempistica e professionalità. gli ospiti, circa 8, tutti soddisfatti, io più di loro... perfetto, da ripetere.

Foto

Posizione

Pin
Via Orzivecchi, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non conoscendoli non posso saperlo, ma probabilmente le esperienze in cucine internazionali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività e l'amore che utilizzo per raccontare una pietanza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sicuramente gli ingredienti ed il modo in cui riesco a combaciare entrambe le passioni totalmente opposte

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, una in particolare. Ero in Germania e facevo il pizzaiolo e durante una giornata organizzata per i bambini, utile ad avvicinarsi al mondo del lavoro divertendosi, Kevin mi disse che da grande sarebbe voluto diventare come me. Mi ha regalato un disegno per ringraziarmi di ciò che gli avevo insegnato! E' STATO BELLISSIMO!