Simone Manoni professionista ProntoPro

Simone Manoni - Tecnico Informatico Specializzato

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono un tecnico informatico specializzato nell'assistenza hardware e software.Mi tengo costantemente aggiornato per tutto ciò che riguarda la tecnologia ed in particolare l'informatica.Possiedo ... Leggi tutto un portfolio clienti che gestisco in maniera autonoma.I cardini sui quali si basa la mia professionalità sono la serietà, l'onestà e la puntualità. Si offre assistenza tecnica hardware e software su pc desktop e notebook. Installazione reti domestiche, modem, router.Recupero dati.Rimozione di qualsiasi tipo di virus o malware.Assemblaggio e preventivi di vendita per pc fissi.Gestione informatica per uffici o piccole imprese.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Marina B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una persona seria ed affidabile molto professionale e disponibile per qualsiasi esigenza
Chiara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Puntuale, affidabile, preciso.
Alberto I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio ed affidabile, sono rimasto soddisfatto dell'intervento effettuato sul mio dispositivo, il tutto a prezzo conveniente. Lo consiglio.
Armando S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio e cordiale. Mi ha risolto la problematica nei tempi richiesti, dandomi anche consigli molto utili. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio.
Tdv Societa S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima assistenza nei tempi richiesti. Professionista cordiale e disponibile. Prezzi buoni. Lo contatterò sicuramente per altre problematiche.
Stefania G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'intervento è stato tempestivo perché avevo necessità di riparare il computer in tempi brevissimi. Simone è stato molto professionale ed è riuscito ad individuare velocemente il ... Leggi tutto problema, offrendomi poi diverse soluzioni a livello di costi. Il computer ora è perfettamente funzionante!
Madalena M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente, molto competente

Posizione

Pin
Fonte Nuova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Onestà, puntualità e serietà

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il mio lavoro.Ho sempre avuto questa passione per la tecnologia e per l'informatica in particolare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Vogliono capire la natura effettiva della problematica che affligge il loro dispositivo e dal canto mio cerco di essere il più esaustivo e conciso possibile.