Simone Miglietta Photography

Simone Miglietta Photography

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Pergine Valdarno
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

NR
Nicholas R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Che cosa dire...Professionista esemplare,persona sensibile che sa metterti a proprio agio (cosa che ritengo fondamentale e che è stato uno dei motivi principali della nostra scelta),ragazzo simpatico e alla mano... È facile commentare il lavoro di Simone, quello si può vedere benissimo in ogni sua foto, è innegabile che sia bravo con la sua Canon in mano,più difficile è ,x chi nn lo conosce,esprimere un parere sulla persona...Posso dirvi con tutta onesta che Simone è davvero speciale,la passione che mette nella fotografia va ben oltre l'aspetto professionale e questo entusiasmo non può che trasmetterlo a chi sta dietro la macchina fotografica. Il Nostro PreMatrimoniale è stata una uscita fra amici e il giorno del matrimonio ammetto onestamente che non mi ricordo di averlo visto in sala e nonostante tutto ogni scatto da lui fatto racchiude tutta l essenza di quel momento,e infondo la fotografia è questo...riuscire ad imprimere su digitale (ma quanto era più poetica la pellicola) un sorriso,una lacrima,un gesto o 2 piedi sporchi,che rendono quell'istante ricolmo di significato,magari non per chi lo guarda come un immagine ma per chi sa cosa stava provando in quell'attimo...ed è tutta qui la magia del lavoro di Simone rendere immortale un emozione non un immagine...ed è per questo che vale la pena fare un'uscita fra amici con lui...Grazie per L'AMORE che metti nel tuo "lavoro". X SEMPRE TUO FAN Nicholas
AM
Alessio M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bellissime Foto con luce naturale ha subito capito le eaigenze e ha trovato location particolari ..veramente bravo e attento.
EA
Elisabetta A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Simone è un eccezionale fotografo: professionale, serio e la qualità delle foto è ottima. Ogni foto rende perfettamente l'idea dei sentimenti dei soggetti. Simone è un professinista che rispetta I tempi e i termini stabiliti nel contratto.
LS
Luisa S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Dopo lunga lunghissima ricerca di un fotografo che riuscisse a catturare le emozioni del mio matrimonio e soprattutto che lo interpretasse in foto non banali, ho trovato Simone!Ha subito capito cosa stavo cercando e ci é venuto incontro in tutto.É un grande professionista,con occhio artistico. Le sue foto mai scontate, sono bellissime e particolari. Raccomandatissimo a chi , come me, non cerca le "solite" foto.
AC
Alessandro C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Carissimo Simone,pur non avendo ancora visto le foto del matrimonio di nostra figlia Rachele Cioffi e Timoteo Mannini,25 luglio 2016,siamo pienamente soddisfatti e felici che gli sposi abbiano scelto te come fotografo.Presente fin dalle tre ore precedenti l'inizio della cerimonia, hai messo perfettamente a suo agio Rachele ,ancora in fase di trucco e acconciatura, cogliendo attimi di spontaneità e momenti di profonda emozione. La tua presenza non è stata invadente. Sei riuscito a fare migliaia di scatti tenendo pochissimo tempo gli sposi lontani dagli invitati. Sei stato presente e attivo fino all'ultimo istante della festa. Un lavoro eccellente che rivela profondo amore per la tua arte. Non vediamo l'ora di rivivere le emozioni di quel giorno attraverso il risultato del tuo lavoro. Grazie di cuore Alessandro e Enrica Cioffi
CB
Caterina B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Simonesi e' un professionista molto affidabile, sensibile, che mette le persone a proprio agio e che ha un occhio stupendo e creatività. La capacità di cogliere l'essenza di una persona con un semplice scatto.
RC
Robert C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Estremamente professionale e preciso. Comprende le esigenze del cliente ma soprattutto le sue inquadrature dirette, concrete sono dettate da un gusto estetico molto piacevole e particolarmente moderno. Mi ha molto soddisfatto anche per la capacità di far risaltare particolari che hanno reso il mio Hotel molto accattivante.

Galleria foto

Descrizione

Salve a tutti sono Simone Miglietta fotografo di matrimoni. Ma non sono solamente un fotografo di matrimoni, bensì, anche un fotografo ritrattista e un fotografo di interni. La mia passione verso le foto è entrata nella mia vita in punta di piedi, per poi diventare sempre di più parte integrante della mia vita. Amo il mio lavoro, e le mie origini Toscane. Mi piace la semplicità e la spontaneità, mi piace far sentire a proprio agio i miei “futuri sposi”. Ho base a Firenze, ma effettuo trasferte in tutta Italia e all'estero. Salve, sono Simone e sono il tuo fotografo per matrimoni, fotografia d'interni, e ritratti a privati. Prediligo lo stile reportagistico per i servizi fotografici di matrimonio, foto spontanee e naturali che fanno rivivere le emozioni del momento. Contattami per un preventivo gratuito!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità e serietà. Passione e cura in ogni aspetto del mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Oltre ad essere una grande passione per me, lavorare con la fotografia significa cogliere momenti irripetibili e unici. La soddisfazione e le emozioni che provano i miei clienti nel vedere il risultato del mio lavoro è ciò che mi piace di più in assoluto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual è il tuo stile? Il mio stile è il reportage di matrimonio con un occhio al ritratto creativo. Consegni anche gli originali? Avrete tutte le foto in Alta Definizione pronte per la stampa, con diritti di stampa e pubblicazione. Farai una selezione delle fotografie? Sì farò una prima selezione io e poi spetterà a voi la scelta finale. Quali sono i tuoi prezzi? Non posso dirtelo con precisione subito. Il costo può variare molto in base a diversi fattori quali durata del servizio, giorno, luogo, scelta dell’album, video. Inviatemi una mail con le indicazioni, o meglio incontriamoci per una chiaccherata senza impegno (anche via Skype) e vi potrò fare un preventivo,adatto alle vostre esigenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono un professionista con regolare Partita Iva e sono iscritto alle maggiori associazioni del settore: Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e Associazione Nazionale Fotografi Matrimonio. Utilizzo attrezzature professionali sia per le riprese fotografiche sia per lo sviluppo digitale e il fotoritocco.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Oltre a lavorare in autonomia, collaboro anche con fotografi professionisti di alto livello in ambito nazionale e internazionale. Ho partecipato a corsi di formazione e workshop con i più importanti fotografi del panorama internazionale.