SIMONE PARQUETTISTA

SIMONE PARQUETTISTA

1 2 3 4 5
12 Recensioni
Via Bartolomeo d'Alviano, Milano, 20146 MI, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GC
Giulia C.
verificata
1 2 3 4 5
26 giorni fa
Il lavoro è stato eseguito nei tempi previsti e con attenzione. Siamo molto soddisfatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
BL
Barbara L.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
FZ
Fausto Z.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Simone è molto bravo e professionale. In aggiunta è una persona di grande simpatia ed onestà!
MB
Marina B.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Puntuale , preciso , bravissimo e pure simpatico
FM
Francesco M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sullivan è una persona competente, sempre disponibile e rintracciabile al cellulare, ha svolto un ottimo lavoro, eseguendo anche una riparazione del parquet laddove danneggiato (cosa che non tutti quelli interpellati erano disposti a fare). Sicuramente consigliato, se mai dovessi fare altre lavori lo terrò presente.
FB
Federico B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sullivan e suo fratello hanno restaurato il mio parquet e dipinto le pareti. Sono capaci, puntuali e precisi. Lavorano tanto, capiscono quel che ti serve e quel che vuoi e sanno come dare soddisfazione al cliente, anche anticipando le sue richieste e venendogli incontro nel suo interesse. Lavorare con loro è stato un piacere.
TY
Taiyo Y.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ferreira è stato molto disponibile per il sopralluogo e ha rispettato i tempi di consegna. Cordiale e sempre raggiungibile sul cellulare per qualsiasi chiarimento. Il lavoro è venuto bene, non ho alcun appunto da fare.
CF
Cinzia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio, disponibile, ha svolto un buon lavoro. I tempi sono stati più lunghi del previsto ma anche per portare avanti il lavoro nel miglior modo possibile. Lo terrò presente anche in futuro. Grazie!
IF
Ian F.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha rispettato i costi e i tempi accordati al inizio dei lavori. Ha fatto un ottimo lavoro. Sono contenta e lo raccomando a chi cerca un parquettista serio e affidabile.
ES
Emanuela S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Rapido nella risposta con un'offerta fatta prima di vedere la casa, sulla base dei metri quadri indicati e confermata dopo il sopralluogo. Cordiale e simpatico. Siamo soddisfatti del lavoro fatto sia per quanto riguarda la lamatura del parquet che la posa del laminato nelle altre stanze.
SL
Silvia L.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
La riparazione del parquet preesistente e molto rovinato con sostituzione di tavolette danneggiate levigatura verniciatura e posa dello zoccolino è stata eseguita bene. Consiglio questo professionista.
SJ
Suzann J.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Simone oltre essere bravissimo nel suo lavoro è attento e non lascia nulla al suo caso, il lavoro che ha completato da me é perfetto!

Galleria foto

Descrizione

Siamo due fratelli Brasiliani con una lunga esperienza nel settore dei pavimenti in legno che a Milano da sempre lavorano con tanta passione e professionalità. La soddisfazione del cliente è la risorsa piu importante che abbiamo e questa è la nostra bandiera. Fornitura e Posa in opera Parquet massello e prefiniti vari, Levigatura e Rilamatura, Posa battiscopa Simone IL TUO PARQUETTISTA

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un professionista a cui piace aggiornarsi sui nuovi prodotti presentati dai nostri fornitori e che cerca sempre e comunque di trovare una soluzione piu pratica e veloce ad ogni intervento che faccio. Dico spesso ai miei clienti non appena si crea un rapporto gradevole di fiducia e scambio tramite il dialogo, che i miei clienti mi devono pagare soddisfatti dal lavoro che si è svolto in casa loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che mi piace di piu in assoluto è il risultato...la conclusione. Ci sono interventi molto particolari, dettagli che vanno curati, e tempi che si prolungano. Vedere il completamento di un tuo lavoro e un cliente soddisfatto è la cosa piu bella per me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La classica domanda che troviamo ogni volta è: Ma...questo pavimento, come lo deve lavare??? Ovviamente si tratta di una domanda molto semplice, cosi cerco di rispondere allo stesso livello. Semplice.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il comfort di una casa accogliente, il calore di un pavimento, magari un caminetto acceso, sono tutti elementi di un quadro che tutti hanno nel proprio cuore perche’ la casa rappresenta il luogo dove, una volta chiusa la porta, ci si sente sicuri, ci si sente sereni e in totale tranquillita’. Per ottenere che la nostra casa abbia questi requisiti, queste caratteristiche che ne fanno la ‘nostra casa’ ci sono tante cose che si possono fare. L’importante e’ personalizzarla, renderla unica con un arredamento adatto a noi, con quadri, colori delle pareti, lampadariche e soprammobili, tutte cose che devono corrispondere al nostro carattere, alla nostra emotivita’, insomma che ci rappresentino.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni lavoro che faccio e porto a termine come ogni pavimento in legno è una esperienza unica e molto soddisfacente. Imparo tutti i giorni.