Aurelio Moroni professionista ProntoPro

SISNET INFORMATICA DI MORONI AURELIO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un Professionista che lavora nel campo IT da più di 20anni e cerco sempre di essere il più onesto sia per il servizio che offro che per il mio compenso. Sono impegnato anche ... Leggi tutto nel sociale, sono volontario in 3 associazioni ONLUS. Gestisco e sono istruttore di KARATE presso la ADP RONIN KARATE a Nichelino. Sono un Sistemista informatico It è svolgo assistenza a 360° per quanto riguarda i pc, server e rete di PC.....Oltre. Che alle periferiche. Configurazione router, firewall e reti LAN, man e wan.......Realizzo siti web in WordPress ......a costi ragionevoli per tutti. Offro anche servizi fotografici di ogni genere ma a prezzi ragionevoli.

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Pasquale S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preciso, si vede che è esperto e competente.
Marcello M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Anzitutto debbo dire che il sig. Moroni è una persona onesta. Ha sempre soddisfatto le mie aspettative in modo professionale.

Foto

Posizione

Pin
Via Fabio Filzi, 17, Nichelino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di aiutare le persone veramente e non solo a guadagnare., in alcuni casi faccio qualche assistenza a persone che non possono permettersi la mia consulenza, in modo gratuito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto, la tecnologia e la mia fonte di vita dopo la mia famiglia e il KARATE.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi dedico 24h al giorno al mio lavoro/passione ma ormai da anni che senza tecnologia non si può vivere ne lavorare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho aiutato gli alunni di classi elementari a svolgere e realizzare un o più progetti come tema finale dell'anno, aiuto tutti i giorni, senza guardare differenze razziali o religiose, i bambini/ragazzi perchè sono il nostro futuro e se loro sono pacifici forse c'è una speranza per il mondo.