Simone Mancini professionista ProntoPro

Agenzia Web SitoChiaro di Simone Mancini

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Agenzia Web SitoChiaro, valorizziamo la tua attività curandone la presenza online a 360º. Siamo un'agenzia web e di comunicazione nata a Pozzuoli nel 2014, le cui principali attività ... Leggi tutto sono legate allo sviluppo web. Ci occupiamo della realizzazione di siti internet ed eCommerce, la creazione di Template eBay per store o inserzioni e l’ideazione di campagne pubblicitarie online. Ci occupiamo inoltre di grafica e fotografia, con la realizzazione di servizi fotografici, loghi aziendali, biglietti da visita, brochure e menu. Scopri di più visitando il nostro sito all’indirizzo: www.sitochiaro.it ANTEPRIMA SERVIZI: Web Design Presentati online in modo professionale e accattivante, fatti trovare da potenziali clienti eCommerce Inizia a vendere su internet e il tuo mercato non avrà confini Web Marketing Scegli una comunicazione su misura per il tuo business e attrai il giusto target di clienti Web App Sfrutta un design ideato specificamente per dispositivi mobile e trasmetti con più efficacia il tuo messaggio Template eBay Personalizza la grafica di store e inserzioni, renditi riconoscibile dai tuoi clienti e aumenta le vendite su eBay Photoshoot Crea online il tuo catalogo prodotti con foto professionali e ottieni una vetrina sempre visibile e invitante Virtual Tour Realizza un tour virtuale dei tuoi interni e lascia che i potenziali clienti vengano coinvolti da un'esperienza a 360°

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
elevata professionalità, prezzi competitivi, serietà.

Foto

Posizione

Pin
Via Solfatara, Pozzuoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    SitoChiaro si differenzia dalla concorrenza per professionalità, precisione e soprattutto correttezza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Portare del reale valore aggiunto all'attività dei nostri clienti e vederli compiaciuti del lavoro svolto è senz'altro fonte di grande soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - I clienti alle volte sperano di riuscire a trasmettere la loro idea al Web Designer e che egli sappia poi renderla concreta e tangibile, come era stata da loro immaginata: noi ascoltiamo, prendiamo nota e poi li tranquillizziamo sempre dimostrando di sapere il fatto nostro. - Altre classiche domande sono relative a prezzi e tempistiche. Ovviamente dipende da ciò che serve al cliente ma il più delle volte la risposta è: Prezzi e tempi contenuti.