Skyline Videographer di Riccardo Ferranti

Skyline Videographer di Riccardo Ferranti

Via Re Rotari, 96, Brescia, BS, Italia
Anni di attività
14
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sensibilità - Semplicità - Buon gusto Questi gli elementi che caratterizzano la mia attività di Videografo di matrimonio. Catturare le emozioni e plasmarle in un video richiede passione, esperienza e nulla da lasciare al caso. Io sono in continua ricerca di nuovi spunti sperimentando nuove tecniche di ripresa e montaggio per offrirti un prodotto sempre migliore. Curo tutte le fasi della produzione video in prima persona. Durante il giorno del matrimonio farò un'attenta analisi degli eventi, in modo che io possa usare il meglio per far emergere le migliori idee creative del vostro giorno speciale. Grazie al Wedding Film il vostro matrimonio sarà più bello da rivivere. Sede di lavoro: Brescia, Lombardia, Italia, Mondo. Il video di Matrimonio realizzato da un videografo professionista è di fondamentale importanza. Perchè? Perchè un professionista, alle sue spalle, ha una carriera fatta di tanti matrimoni e servizi di eventi. Il professionista videografo conosce i tempi del matrimonio, sà quando è il momento di farsi da parte per dare spazio alle emozioni. Il videografo è in grado di consegnare un wedding video che racconti le emozioni vere di quel giorno e le faccia rivivere intensamente.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'originalità e l'autorialità dei video che realizzo. Ogni coppia di sposi ha la propria storia ed io catturo le emozioni e le plasmo in un film. Il loro film.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è nato da una passione, non c'è niente di meglio che lavorare con passione ed offrire un prodotto di qualità non solo per il cliente ma anche per un gusto personale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che mi viene posta spesso è: "verrai tu al nostro matrimonio?". La risposta è ovviamente "si". Io prendo solo un impegno al giorno. In questa maniera gli sposi hanno la tranquillità di aver conosciuto bene la persona che racconterà il loro amore.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi aggiorno sempre frequentando workshop di matrimonio tenuti da relatori di rilievo internazionale specializzati nei video di matrimonio. Leggo tanto i libri che parlano di tecnica cinematografica. Perchè tutto questo? perchè credo che non si finisca mai di imparare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Amo New York e quando posso vado e prendo ispirazione per i miei prossimi video. Nel mio lavoro si deve essere ispirati da qualcuno o da qualcosa. Io mi ispiro ai miei sposi ed alla mia amata città.