Nino Capasso professionista ProntoPro

SKYPROF

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

L'idea nasce dall'esperienza pluridecennale di un Fisico avvezzo all'uso intensivo dei mezzi di comunicazione via Internet. La fusione delle esperienze di insegnamento privato e della ... Leggi tutto potenza del medium digitale. Niente spostamento di atomi ma bit. :-) su SKYPE: skyprofitaly. Un nuovo modo di impartire lezioni private. Esclusivamente via Internet e tramite SKYPE! Le lezioni sono di tipo "frontale" con l'ausilio di un collegamento skype e l'utilizzo di una "lavagna" virtuale. Prerequisiti per poter accedere alle lezioni sono il possesso di un computer sufficientemente evoluto da poter utilizzare SKYPE e una connessione internet veloce (ADSL o 3G). Gli orari e la durata delle lezioni si concordano nei modi classici e resta sempre aperta la possibilità (in area Napoli) di concordare anche delle lezioni "non digitalizzate". Alcuni dei vantaggi delle lezioni di SKYPROF: . tempo di spostamento dello studente (o del docente) prossimo allo zero. . costo del trasporto per raggiungere il luogo della lezione (per studente o docente) prossimo allo zero. . certificazione della durata delle lezioni ed eventuale registrazione. . maggiore flessibilità degli orari di lezione.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Cristian E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bella persona da lato umano, Ottima dal lato professionale Il periodo trascorso insieme Ha fatto si che migliorassi Nelle materie scientifiche Consiglio vivamente!
Celeste M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Preparato, disponibile e affidabile. Frequento il corso triennale di laurea in matematica e il Dottor Capasso mi ha aiutato a superare l'esame di fisica con grande competenza e gentilezza. ... Leggi tutto Inoltre, le lezioni via Skype sono risultate molto funzionali. Consiglio vivamente di rivolgersi al Dottor Capasso per superare qualsiasi difficoltà.
Antonio F.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ottimo, serio, professionale

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il vantaggio sostanziale è quello di non dover perderre tempo e denaro in lunghi spostamenti per far incontrare docente e discente. Anche la "portatilità" della sede della lezione può essere un vantaggio per entrambi i soggetti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto umano che si stabilisce e la possibilità di trasmettere una passione.